Vaultinum presenterà una soluzione di Due Diligence Tecnologica all'avanguardia all'IPEM 2024 di Cannes

PARIGI, Jan. 21, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- Vaultinum, fornitore leader europeo di Due Diligence Tecnologica basata sui dati, annuncia la sua partecipazione all'IPEM 2024. Questo importante evento per gli investitori e il private equity si svolgerà a Cannes, in Francia, dal 23 al 25 gennaio.

Sulla scia del successo delle sue precedenti partecipazioni, Vaultinum porterà ancora una volta in primo piano le sue soluzioni avanzate di Due Diligence Tecnologica e mostrerà come può aiutare le aziende a mitigare i rischi, proteggere i loro investimenti e guidare una crescita sostenibile, utilizzando una combinazione di codice sorgente automatizzato, analisi approfondita dei dati e competenze umane.

La soluzione di Due Diligence Tecnologica di Vaultinum analizza i rischi legati alla proprietà intellettuale, alla scalabilità e alla sicurezza informatica dell'investimento tecnologico e fornisce un report operativo che spiega i problemi e valuta il debito tecnico e le tempistiche. La Due Diligence Tecnologica di Vaultinum aiuta gli investitori a comprendere i rischi tecnologici e, in ultima analisi, a massimizzare il valore dei loro investimenti tecnologici.

Philippe Thomas, CEO di Vaultinum, ha espresso il suo entusiasmo per l'imminente evento. "Siamo entusiasti di mostrare il nostro approccio innovativo alla Due Diligence Tecnologica e di mostrare agli investitori come possiamo aiutarli a prendere la giusta decisione di investimento. IPEM sarà anche una buona occasione per parlare di trend tecnologici, con un focus su AI e sostenibilità."

Visita Vaultinum allo stand 03 e incontra Philippe Thomas, Virginie Stasiaczyk, Josh Nunn ed Enrique O'Connor.

La storia di Vaultinum

Vaultinum è una terza parte affidabile ed indipendente, specializzata nella protezione e nell'audit dei beni digitali. Dal 1976, Vaultinum ha permesso a migliaia di imprese e investitori digitali di mettere al sicuro le loro innovazioni, fornendo soluzioni per proteggere la proprietà intellettuale e mitigare i rischi informatici e di software.

CONTATTI Marine Yborra, CMO
AZIENDA Vaultinum
EMAIL: my@vaultinum.com
SITO INTERNET: www.vaultinum.com