MADRID, Spagna, 2013-09-11 00:37 CEST (GLOBE NEWSWIRE) -- Oltre 200 professionisti provenienti da tutto il mondo e operanti nel settore dei pagamenti e delle frodi si riuniranno a Lisbona (Portogallo) dal 25 al 27 settembre 2013 per la Platinum Meeting europea dell’MRC, al fine di esaminare la riduzione del numero di frodi online e l’aumento delle attività commerciali.

I PARTECIPANTI: L’MRC, la principale organizzazione non profit a livello mondiale che supporta e promuove l'eccellenza operativa in materia di frodi, pagamenti, sicurezza e professionisti del rischio nel settore dell'e-commerce.

EVENTO: Un incontro incentrato sull’e-commerce guidato e mediato dai membri stessi al fine di discutere delle ultime tendenze, delle sfide e delle opportunità legate ai pagamenti e alle frodi all’interno dell’UE, tra cui:

• Relazione di Sirpa Nordlund del Mobey Forum
  • 3D Secure
  • Tassi di conversione
  • SEPA
  • Frode legata alle società affiliate
  • Sfide specifiche a livello regionale
  • Metodi di pagamento alternativi
  • Operazioni di riaddebito
  • Maggiorazioni nazionali legate alle carte di credito
  • Questioni relative all’applicazione delle leggi e cooperazione

DATA: 25-27 settembre 2013

LUOGO: Four Seasons Hotel Ritz Lisbon, Lisbona, Portogallo

ACCREDITAMENTO DEI MEDIA: È richiesto l’accreditamento anticipato. I rappresentanti della stampa che siano interessati a ricevere ulteriori informazioni potranno contattare Chris Guizlo all’indirizzo chris@merchantriskcouncil.org. Si prega di notare che non tutte le sessioni saranno aperte ai rappresentanti della stampa.

INFORMAZIONI SULL’MRC: L’MRC è la principale organizzazione a livello mondiale che supporta e promuove l’eccellenza operativa in materia di frodi, pagamenti, sicurezza e professionisti del rischio nel settore dell’e-commerce. L’associazione include circa 400 tra i più importanti operatori commerciali a livello mondiale e oltre 50 fornitori di soluzioni all’avanguardia per il settore. I membri dell’MRC parlano di una riduzione delle perdite legate a frodi superiore al 45% rispetto a quella registrata dai non membri. I membri sono inoltre soggetti a oltre il 50% in meno di revisioni manuali e vantano il 50% in meno di riaddebiti legati a frodi.

CONTATTI: Chris Guizlo

+1-206-364-2789 Ex.155