JLT Mobile Computers AB: JLT Mobile Computers continua l'espansione internazionale con l'aggiunta di nuovi partner al suo Global Partner Program





 Richieste Informazioni:
 


 

 Contatto Stampa:

JLT Mobile Computers
(Europa)
JLT Mobile Computers
(USA)
PRismaPR

   
Per Holmberg, CEO Eric Miller, CEO JLT US Monika Cunnington    
Tel.: +46-470-53 00 53 Tel.: +1 480-705-4200 x215 Tel.: +44-20-8133 6148    
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com


eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com

 

   

Immagine disponibile: info@prismapr.com

Comunicato stampa 05/2017

JLT Mobile Computers continua l'espansione internazionale con l'aggiunta di nuovi partner al suo Global Partner Program

Nuovi partner in Europa e Asia aprono nuove opportunità di mercato e forniscono supporto locale e competenze alla base di clienti di JLT in espansione

Växjö, Svezia, 10 aprile 2017   * * *   JLT Mobile Computers, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di computer affidabili per ambienti esigenti, sta espandendo la propria presenza globale con l'inserimento nel Global Sales Partner Program JLT di cinque nuovi rivenditori autorizzati.

Sulla scia di un aumento di anno in anno del fatturato di oltre il 50% e di una crescita di cinque volte del risultato operativo nel 2016, questa evoluzione cementerà ulteriormente la posizione di JLT come fornitore leader a livello mondiale di computer robusti. Rafforzare e ampliare la rete mondiale di partner di vendita fa parte della strategia a lungo termine di JLT per la crescita continua sui mercati nuovi ed esistenti.

Oltre ad avere accesso diretto al mercato di JLT leader per i prodotti informatici robusti montati su veicoli - riconosciuti in tutto il mondo per le prestazioni e l'affidabilità eccezionali in un fattore di forma compatto - i nuovi partner beneficeranno, inoltre, di un facile accesso a informazioni tecniche, programmi di marketing congiunti, aggiornamenti regolari, opportunità di formazione e velocità di esecuzione su questioni tecniche e commerciali.

I nuovi partner sono:

  • Anixandra Systemy AutoID, Rivenditore Autorizzato JLT, Polonia
    La consolidata azienda polacca di integrazione di sistemi Anixandra Systemy AutoID, specializzata in logistica, gestione del magazzino e soluzioni di produzione.
  • East Link Engineering, Rivenditore Autorizzato JLT, Sri Lanka
    Con sede in Sri Lanka, la East Link Engineering fornisce una gamma completa di prodotti attivi e passivi basati su LAN, nonché soluzioni in fibra ottica e basate su rack per il mercato del sud-est asiatico.
  • IDentPrint, Rivenditore Autorizzato JLT, Portogallo
    IDentPrint è un'azienda specializzata nell'individuazione e nella raccolta automatica di dati nel settore della logistica, industriale, delle operazioni di vendita e ingegneria.
  • Kaprio, Partner Soluzioni JLT, Marocco
    Kaprio è stata fondata nel 1998 e ha la sede a Casablanca. L'azienda è specializzata in Auto-Id e soluzioni di codice a barre per tutti i tipi di clienti. Come fornitore di servizi completo, Kaprio gestisce anche una rete di rivenditori in Marocco e nei paesi limitrofi.
  • SEDNA, Rivenditore Autorizzato JLT, Turchia
    Fondata nel 2006, SEDNA è un distributore di lettori e stampanti di codici a barre, terminali palmari portatili, sistemi di punto di contatto e terminali elevatori, tra l'altro.

Il Global Sales Partner Program JLT unifica la sua rete globale di rivenditori a valore aggiunto, i fornitori di soluzioni e i centri tecnici, e fornisce ai partner gli strumenti e il supporto necessari per vincere sul mercato competitivo dei terminal robusti montati sui veicoli (VMTS). Infatti, la rete di partner in tutto il mondo è vista come una parte fondamentale della strategia di espansione globale e crescita continua di JLT e, secondo Per Holmberg, CEO di JLT: "Nel 2017, continueremo a rafforzare la nostra presenza sul mercato negli Stati Uniti ed EMEA, il lancio di nuovi prodotti e lo sviluppo della nostra organizzazione. Sostenuta da aspettative per la continua e forte domanda di mercato da parte dei clienti nuovi ed esistenti, JLT gode di mezzi sostanziali per continuare la propria crescita a lungo termine".

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è un produttore leader di terminali veicolari rugged per ambienti di lavoro esigenti. Questi veicolari tipo-PC sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale e sono caratterizzati da alta affidabilità a fronte di umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme - affidabilità che è necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, l'immagazzinamento / logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello globale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, integrati da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT ha consegnato oltre 90.000 terminali sin dal suo inizio, ed il fatturato della società nel 2016 è stato di 126.9 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, Svezia, ospita i reparti di sviluppo, di servizio e di amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ OMX, First North. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.jltmobile.com.

Attachments:

http://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/fb671b07-9596-4047-92fe-aa0be0b7b12d

Attachments:

A photo accompanying this announcement is available at http://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/418e1307-2573-41bc-9a47-a8f9328427dc

New-Partners-to-provide-JLT-rugged-computers.jpg

Attachments

05-17_JLT_Five-New-Partners_IT_final.pdf