NEW YORK, July 31, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- via CryptoCurrencyWire. Watts Miners (http://www.wminers.com) è lieta di annunciare il lancio formale di tre nuovi mining rig per criptovalute capaci di prendere d’assalto il cryptospace globale. Guidato da alcuni dei maggiori specialisti nel settore del mining di criptovalute, Watts Miners ha utilizzato la tecnologia dei chip ASIC per offrire tre prodotti introduttivi configurati per la massima facilità d’uso e che promettono un ritorno sull'investimento in un solo mese.

I tre nuovi miner di Watts Miners si chiamano Watts Mini, Watts Miner e Watts Rack. Ciascuno di questi miner è costruito e progettato in modo da funzionare con più algoritmi. Oltre a Bitcoin, i tre prodotti sono in grado di minare Litecoin, Ethereum, Monero e Dash. La società ha messo a punto un hardware brillante che consente di realizzare prodotti che si distingueranno dagli altri generando alte percentuali di hash e riducendo il consumo energetico. Prima del lancio dei prodotti, ciascun miner è stato accuratamente valutato, prototipato e sottoposto a test di pressione in condizioni estreme.
La caratteristica più notevole dei nuovi miner di Watts Miners è la loro velocità di hash elevata:

  • Watts Mini: Bitcoin 120 TH/s, Litecoin 30 GH/s, Ethereum 4 GH/s, Monero 200 KH/s e Dash 1,1 TH/s
  • Watts Miner: Bitcoin 250 TH/s, Litecoin 50 GH/s, Ethereum 7 GH/s, Monero 300 KH/s e Dash 1,7 TH/s
  • Watts Rack: Bitcoin 1000 TH/s, Litecoin 200 GH/s, Ethereum 28 GH/s, Monero 1200 KH/s e Dash 6,8 TH/s

Alcune altre caratteristiche di rilievo di questi miner:

  •  Sistema di raffreddamento a circuito chiuso più efficace.
  •  Possono essere installati in zone abitate grazie al loro livello di rumore molto basso.
  •  Ventilatori silenziosi con pale più aerodinamiche e cuscinetto antivibrazione incorporato.
  •  Radiatori con un’area delle nervature maggiore del 15%.
  •  Pompe ad alta pressione silenziose.
  •  Durata operativa di oltre 70.000 ore.
  •  Consumo energetico dei tre modelli pari a 800 W ± 10%, 1200 W ± 10% e (1200 W ± 10%) x 4.

"Ora per tutte le persone normali è più facile entrare nel gioco del mining. Basta soltanto collegare la presa e avviare l'attività di mining ", afferma David Anderson, CEO di Watts Miners.

Per ulteriori informazioni su Watts Miners e sulla gamma di prodotti della società, visitare http://wminers.com/.

Informazioni su Watts Miners: Watts Miners è un produttore di miner per criptovalute di alta qualità che forniscono un hash power estremamente elevato senza consumare molta energia. Il team della società è composto da numerosi professionisti di alto livello di organizzazioni rinomate come Samsung, Microsoft, IBM e molte altre ancora. Con sede a New York, attualmente la società ha i suoi stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, in Germania, in Cina e in Russia.

Contatti:
Tel: 929-220-9148
Tel: 929-220-1825
info@wminers.com