Annunciati i briefing di Black Hat Europe 2018: Vulnerabilità che spaziano dall'intelligenza artificiale, ai dispositivi mobili, alle piattaforme dei social media e altro ancora

Registrati adesso fino al 2 dicembre per risparmiare £ 200 su Briefings Pass

SAN FRANCISCO, Oct. 11, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Oggi, Black Hat, il principale produttore mondiale di eventi per la sicurezza informatica, annuncia il suo ritorno a Londra con la pubblicazione della sua lineup iniziale di Briefing.I più brillanti professionisti e ricercatori della sicurezza informatica del mondo si riuniranno per la diciassettesima puntata dell'evento per rivelare nuove vulnerabilità (e difese) che spaziano da note piattaforme di social network, dispositivi mobili, sistemi operativi ampiamente utilizzati e altro ancora.

Black Hat Europe 2018 si svolgerà dal 3 al 6 dicembre all'ExCeL London, a Londra, in Inghilterra.Per maggiori informazioni e per risparmiare £ 200 sul Briefings Pass entro il 2 dicembre, visitare: blackhat.com/eu-18/

Black Hat Europe ospiterà una settimana di programmazione immersiva che svelerà le più recenti ricerche, sviluppi e tendenze di InfoSec. L'evento prenderà il via con le sue formazioni tecniche seguite dai Briefing di Black Hat e un Business Hall che ospita i principali innovatori del settore.

I punti salienti dei briefing di Black Hat Europe fino ad ora:

Assicurarsi di ricontrollare l'ultimo programma man mano che vengono aggiunti altri Briefing, qui: blackhat.com/eu-18/briefings/schedule/index.html

ANNUNCIATI: Strumenti Arsenal di Black Hat
Arsenal tornerà su Black Hat Europe e accoglierà i ricercatori, sia locali che lontani, dalla comunità open source per mostrare i loro ultimi strumenti e prodotti e offrire dimostrazioni dal vivo. Arsenal offre ai ricercatori l'opportunità di mostrare il loro ultimo codice e offre ai partecipanti la possibilità di interagire con i presentatori e acquisire esperienza pratica.
Quest'anno Arsenal ospiterà circa 50 strumenti che coprono Android, iOS e l'hacking mobile, IoT, crittografia e altro ancora. Per ulteriori informazioni e per visualizzare tutti gli strumenti selezionati di recente, visitare:                  blackhat.com/us-18/arsenal/schedule/index.html

Formazioni Black Hat: Registrati entro il 2 dicembre e risparmia £ 200
Oltre al programma Briefing di livello mondiale, Black Hat Europe 2018 offrirà sessioni di formazione pratica e tecnica, guidate da alcuni dei migliori istruttori e professionisti del settore della sicurezza informatica. In programma dal 3 al 6 dicembre, le formazioni offrono una serie separata di corsi per i partecipanti, che spaziano dall'hacking avanzato dell'infrastruttura alla valutazione e allo sfruttamento di sistemi di controllo, web hacking e altro ancora. Per maggiori informazioni e per risparmiare £ 200 sul/i corso/i selezionato/i sui prezzi di registrazione regolare entro il 2 dicembre, visitare: blackhat.com/eu-18/training/schedule/index.html

Borsa di studio per studenti di Black Hat Data limite per la presentazione: 26 ottobre
Il Progamma Borsa di studio di Black Hat è tornato in Europa per il quinto anno.
Come modo per presentare la nuova generazione di professionisti della sicurezza alla comunità di Black Hat, un numero limitato di pass accademici gratuiti verrà assegnato ai candidati studenti di Black Hat Europe 2018. Gli studenti qualificati possono presentare la domanda entro venerdì 26 ottobre 2018. Per maggiori informazioni e requisiti, visitare:
blackhat.com/eu-18/student-scholarship.html

Tra i maggiori sponsor di Black Hat Europe 2018, annoveriamo: Sponsor Diamond: Agari, NCC Group, SecurityScorecard, Spirent Communications, Tenable; Platinum Sponsors: Cybereason, Facebook, Illumio, Neustar, Nominet, Qualys, Recorded Future, Splunk

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sponsorizzazione e sull'elenco completo delle aziende espositrici, visitare: blackhat.com/eu-18/business-hall.html

Date ed eventi futuri di Black Hat

• Black Hat Trainings 2018, Chicago, Illinois, 22-23 ottobre, 2018
  • Black Hat Europe 2018, Londra Inghilterra, 3-6 dicembre, 2018
  • Black Hat Asia 2019, Singapore, 26-29 marzo, 2019
  • Black Hat USA 2019, Las Vegas, Nevada, 3-8 agosto, 2019

Informazioni su Black Hat
Per oltre 20 anni, Black Hat ha offerto ai partecipanti le più recenti ricerche, sviluppi e tendenze in materia di sicurezza informatica. Questi eventi e formazioni globali di alto profilo sono guidati dalle esigenze della comunità della sicurezza, facendo in modo di riunire le migliori menti del settore. Black Hat ispira professionisti a tutti i livelli di carriera, incoraggiando la crescita e la collaborazione tra accademici, ricercatori di livello mondiale e leader nei settori pubblico e privato. I Briefing e le Formazioni di Black Hat si tengono ogni anno negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Maggiori informazioni sono disponibili presso: blackhat.com. Black Hat è organizzata da UBM, che nel giugno 2018 si è unita a Informa PLC per diventare un  gruppo leader di servizi informatici B2B e il più grande organizzatore di eventi B2B nel mondo.

Per saperne di più e per le ultime notizie e informazioni, visitare www.ubm.com e www.informa.com.

Kimberly Samra
Relazioni con il Pubblico di Black Hat