Mohawk Industries, Inc. ti invita a partecipare alla teleconferenza Web sul secondo trimestre 2019

CALHOUN, Ga., July 03, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- In occasione della presentazione dei risultati d'esercizio di Mohawk Industries, Inc. (NYSE: MHK) del secondo trimestre 2019 giovedì 25 luglio 2019, sei invitato ad ascoltare la teleconferenza che sarà trasmessa in diretta venerdì 26 luglio 2019 alle 11:00 (ET).

Cosa:    Teleconferenza sui risultati d'esercizio Mohawk Industries, Inc., secondo trimestre 2019

Quando:    26 luglio 2019
     11:00 ET

Dove:    www.mohawkind.com
     Seleziona informazioni investitore

Come:    Live su Internet - Accedi alla pagina Web con l'indirizzo sopra indicato
     Teleconferenza live:  Digitare 1-800-603-9255 (US/Canada)
        Digitare 1-706-634-2294 (Int’l)
        Digitare 1-253-237-1879 (Int’l)
        ID conferenza: 8037996

Mohawk Industries, il principale produttore mondiale di pavimenti, crea prodotti per valorizzare gli spazi residenziali e commerciali in tutto il mondo. I processi di produzione e distribuzione integrati verticalmente di Mohawk offrono vantaggi competitivi nella produzione di pavimenti in moquette, tappeti, piastrelle di ceramica, laminati, legno, pietra e vinile. La nostra innovazione leader del settore ha portato alla creazione di prodotti e tecnologie che differenziano i nostri marchi sul mercato e soddisfano tutti i requisiti di ristrutturazione e di nuova costruzione. I nostri marchi sono tra i più riconosciuti nel settore e comprendono American Olean, Daltile, Durkan, Karastan, IVC, Marazzi, Mohawk, Pergo, Quick-Step e Unilin. Durante lo scorso decennio, Mohawk ha trasformato la sua attività da produttore americano di tappeti a più grande azienda mondiale di pavimenti con sedi in Australia, Brasile, Canada, Europa, India, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Russia e Stati Uniti.

Per coloro che non possono collegarsi all'ora stabilita, la conferenza rimarrà disponibile per la riproduzione sul sito Web delle relazioni con gli investitori di Mohawk Industries, Inc. fino al 25 agosto 2019 o componendo il numero 1-855-859-2056 (USA/Canada) o 1-404-537-3406 (Internazionale/Locale) e inserendo l'ID della conferenza n. 8037996.

Contatti:
Mohawk Industries, Inc.