L’evento digitale Aero-Engines Europe Virtual, che si terrà il 16-17 settembre, sostituirà l’evento dal vivo

NEW YORK, June 28, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Il 16 e 17 settembre, Aviation Week Network terrà l’evento digitale Aero-Engines Europe Virtual, che offrirà ottime opportunità di matchmaking e contenuti didattici di alta qualità.  La decisione proattiva di trasformare questa conferenza annuale in un evento virtuale è stata presa dopo aver esaminato le restrizioni governative e aziendali sui viaggi e nell’interesse della salute e della sicurezza dei partecipanti.  Aero-Engines Europe tornerà come evento dal vivo il 15 e 16 settembre 2021 a Stavanger, in Norvegia.

Aero-Engines Europe è il principale evento dedicato esclusivamente a tendenze e questioni legate alla comunità MRO dei motori in tutta Europa, che raduna gli stakeholder di tutta la catena del valore, tra cui OEM, MRO, compagnie aeree, locatori e fornitori.  L’evento fornirà contenuti digitali e possibilità di networking, nonché un forum in cui le compagnie aeree, i locatori di motori e i fornitori OEM e MRO possono entrare in contatto e cercare partner aziendali nuovi e già esistenti per condividere conoscenze e best practice.

“Comprendiamo l’importanza che Aero-Engines Europe, e l’intera serie Aero-Engines, riveste per il settore e sappiamo quanto impegno richiede la sua preparazione”, ha dichiarato Lydia Janow, Managing Director of Events di Aviation Week Network.  “Non è stata una decisione facile quella di sostituire l’evento dal vivo con un evento virtuale. Pertanto, in questo periodo difficile, desideriamo ringraziare la nostra comunità per la comprensione e il supporto. Ci auguriamo di poter continuare a essere una guida all'interno del settore, mettendo in contatto le nostre comunità e supportando le aziende. Supereremo tutto questo insieme”.

Il team degli eventi di Aviation Week sta definendo i dettagli per consentire questa transizione e condividerà gli aggiornamenti tramite il sito web e le piattaforme di social media nelle prossime settimane.

Informa, la capogruppo di Aviation Week Network, ha sviluppato AllSecure, un insieme di standard e linee guida avanzati per garantire il massimo livello di igiene e sicurezza in tutti gli eventi di Informa. Tutti i prossimi eventi Aero-Engines e MRO saranno organizzati in conformità agli standard AllSecure, garantendo ai visitatori un ambiente sicuro e controllato.

INFORMAZIONI SU AVIATION WEEK NETWORK
Aviation Week Network è il più grande fornitore di servizi e informazioni multimediali per i settori globali dell’aviazione, aerospaziale e della difesa, con 1,7 milioni di clienti professionisti in tutto il mondo. I professionisti del settore si affidano ad Aviation Week Network per comprendere il mercato, prendere decisioni, prevedere tendenze, mettersi in contatto con le persone e trovare opportunità commerciali. Tra i clienti figurano i principali produttori e fornitori aerospaziali a livello mondiale, compagnie aeree, aeroporti, operatori dell’aviazione d’affari, militari, governi e altre organizzazioni che operano su questo mercato globale. Il portafoglio di Aviation Week Network comprende giornalismo pluripremiato, dati, intelligence e risorse analitiche, fiere e conferenze di livello mondiale e servizi di marketing e pubblicità basati sui risultati che aiutano i nostri clienti ad avere successo.

Aviation Week Network fa parte di Informa Markets, una divisione di Informa PLC.

INFORMAZIONI SU INFORMA MARKETS
Informa Markets crea piattaforme di commercio, innovazione e crescita per l’industria e il mercato specializzato. Il nostro portafoglio comprende oltre 550 marchi ed eventi B2B internazionali in diversi mercati, inclusi, tra gli altri, quello sanitario e farmaceutico, delle infrastrutture, delle costruzioni e immobiliare, della moda e dell’abbigliamento, alberghiero, alimentare e della salute e della nutrizione. Offriamo a clienti e partner in tutto il mondo opportunità di interazione, esperienza e affari attraverso esposizioni face-to-face, contenuti digitali specializzati e soluzioni di dati processabili. In qualità di leader mondiale nell’organizzazione di esposizioni, diamo vita a una vasta gamma di mercati specializzati, aprendo nuove opportunità e aiutandoli a prosperare 365 giorni all’anno. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.informamarkets.com.

Elizabeth Kelley Grace
Elizabeth@thebuzzagency.net