Teledyne DALSA presenta le telecamere GigE a scansione dell’area economiche e veloci per la visione artificiale

La nuova serie Genie(TM) Nano offre velocità, potenza e versatilità in una custodia piccola e robusta


WATERLOO, ON--(Marketwired - 15 settembre 2015) - Teledyne DALSA (NYSE: TDY), un'azienda di Teledyne Technologies e leader globale delle tecnologie di visione artificiale, ha annunciato oggi il lancio della sua serie Genie Nano di telecamere GigE Vision® convenienti e facili da usare. Questa serie combina i sensori di immagine CMOS leader del settore, inclusi i modelli Pregius della Sony e Python della On Semiconductor, con una piattaforma per fotocamere completamente ottimizzata per fornire frequenze dei fotogrammi elevate e funzioni potenti, in una custodia piccola e robusta.

I primi quattro modelli della serie Genie Nano, M1920, C1920, M1940 e C1940 sono stati realizzati sui sensori di immagine CMOS Pregius 2 Megapixel IMX249 e IMX174 della Sony. Disponibili in versioni monocromatiche e a colori con le conseguenti risoluzioni aggiuntive, le telecamere Genie Nano permettono di garantire delle prestazioni elevate e un'alta affidabilità grazie al loro esclusivo set di funzioni. Progettate per applicazioni di imaging industriale in base al brevetto in attesa di registrazione TurboDrive™ della Teledyne DALSA, questi ultimissimi modelli Genies sono in grado di ottenere delle straordinarie velocità di trasferimento dei dati di 2 o persino 3 volte superiori a quelle dei modelli GigE Vision standard. Inoltre la serie Genie Nano utilizza fino in fondo le capacità del pacchetto di sviluppo per applicazioni (SDK) Sapera™ LT e del sistema di comprovata affidabilità sul campo Trigger-to-Image-Reliability™, per un sistema completo di monitoraggio, controllo e diagnostica, dall'acquisizione delle immagini fino al trasferimento nella memoria del sistema host.

Funzioni principali:

  • TurboDrive consente delle frequenze dei fotogrammi elevate e un'assoluta qualità delle immagini
  • Trigger-to-Image-Reliability
  • Piccole dimensioni per spazi ristretti -- 44mm x 29mm x 21mm
  • Alloggiamento resistente ad un'ampia gamma di temperature (da -20 a 60c) per un sistema di imaging in ambienti difficili
  • 2 ingressi/2 uscite accoppiate otticamente per una facile integrazione e sviluppo
  • Leggere -- solo 46 grammi

"Siamo lieti di offrire ai clienti convenienza e prestazioni in una custodia così piccola e robusta, che è innovativa in moltissimi settori," ha commentato Manny Romero, Senior Product Manager di Teledyne DALSA. "La serie Genie Nano è stata progettata per soddisfare le elevate aspettative delle applicazioni OEM e degli specialisti di integrazione di sistemi, al nostro miglior prezzo di sempre."

Le telecamere Genie Nano sono adatte per una vasta gamma di applicazioni di controllo, il che include, tra gli altri, sistemi intelligenti di gestione del traffico (ITS), strutture di intrattenimento, dispositivi medici, ispezione di cibo e bevande, controllo di sistemi elettronici e di schede a circuito stampato (PCB). Visitare la pagina dei prodotti Genie Nano per altre informazioni. Per le richieste commerciali, visitare la nostra pagina dei contatti e per immagini ad alta risoluzione il nostro media kit online.

Informazioni sui prodotti e servizi di visione artificiale di Teledyne DALSA
Teledyne DALSA è un leader mondiale nel design, produzione e applicazione di componenti di imaging digitale per il mercato dei sistemi di visione artificiale. I sensori di immagine, le telecamere, le videocamere intelligenti, le schede Frame Grabber, il software e le soluzioni di Teledyne DALSA sono utilizzate in migliaia di sistemi di controllo automatizzati di tutto il mondo e in molti settori, il che include, semiconduttori, celle solari, schermi piatti, elettronica, industria automobilistica, settore medico, imballaggi e industria manifatturiera in generale. Per altre informazioni, visitare il sito www.teledynedalsa.com/mv.

Informazioni su Teledyne DALSA, Inc.
Teledyne DALSA, un'azienda di Teledyne Technologies, è un leader internazionale nel campo dell'imaging digitale e dei semiconduttori ad alte prestazioni con circa 1.000 dipendenti in tutto il mondo, e sede a Waterloo, Ontario, Canada. Fondata nel 1980, l'azienda progetta, sviluppa, produce e commercializza prodotti e soluzioni di imaging digitale, oltre a fornire semiconduttori speciali inclusi i sistemi MEMS. Per altre informazioni, visitare il sito di Teledyne DALSA all'indirizzo www.teledynedalsa.com.

Tutti i marchi sono registrati dalle rispettive aziende.

Teledyne DALSA si riserva il diritto di apportare dei cambiamenti in qualsiasi momento senza nessun preavviso.

Immagine disponibile: http://www.marketwire.com/library/MwGo/2015/9/9/11G053419/Images/Teledyne_photo-341741431830.jpg

Informazioni di contatto:

Contatto stampa:
Geralyn Miller
Teledyne DALSA
Tel: +1-519-886-6001 x2187
Email: geralyn.miller@teledynedalsa.com

Contatti commerciali:
Sales.americas@teledynedalsa.com
Sales.europe@teledynedalsa.com
Sales.asia@teledynedalsa.com

Teledyne DALSA Genie Nano series of affordable, easy-to-use GigE Vision(R) cameras