L’MRC lancia il forum di discussione interattiva MRC Communities


SEATTLE, 2015-12-03 09:00 CET (GLOBE NEWSWIRE) -- Il Merchant Risk Council, principale associazione di categoria mondiale, promotrice di un e-Commerce sicuro e redditizio, ha lanciato oggi il suo nuovo portale web: MRC Communities. Si tratta di un forum interattivo, concepito per discutere delle tendenze di settore, affrontare le sfide di business, condividere informazioni e interagire con esperti professionisti.

MRC Communities consente una rapida comunicazione tra specialisti dei pagamenti e delle frodi in tutto il mondo, con l’intento di favorire la discussione e ottenere feedback immediato. Alla luce dei continui cambiamenti nel settore dei pagamenti e delle frodi e della costante evoluzione dei truffatori, i membri della piattaforma fanno affidamento sulle informazioni condivise per imparare best practice e processi efficaci e restare al passo con i nuovi sviluppi. La caratteristica distintiva di questo strumento è la sua rapidità, che velocizza i tempi di risposta.

“L’MRC sta registrando un forte sviluppo e un’altrettanto sostenuta crescita delle iscrizioni. Ecco perché una delle nostre priorità consiste nell’offrire formazione, strumenti e informazioni all’avanguardia,” ha dichiarato Danielle Nagao, CEO dell’MRC. “MRC Communities è una nuova parte essenziale del nostro centro di ricerca, che fornisce ai membri un’ulteriore opportunità per ottenere indicazioni, accrescere la propria rete professionale e partecipare alle discussioni settoriali.”

Tra le peculiarità di MRC Communities si annoverano: elenco degli iscritti per cercare e contattare altri membri attivi nel proprio segmento di business; e-mail riassuntiva quotidiana sulle discussioni del giorno precedente; forum aperto dedicato alla pubblicazione di messaggi da parte degli iscritti; discussioni private per i membri di business community selezionate (Gamer Safety Alliance, Payments e Fraud); condivisione di file; profili personalizzabili, comprese reti mobili, messaggistica privata e molto altro ancora.


Per maggiori informazioni, visitare l’MRC.
 

Il Market Risk Council:

L’ MRC è una comunità globale imparziale che fornisce una piattaforma di incontro e condivisione di informazioni per gli esperti dei pagamenti e delle frodi nel mondo dell’e-Commerce. In qualità di ente no-profit, l’obiettivo dell’MRC consiste nel promuovere la sicurezza e la redditività del commercio a livello globale, offrendo sessioni di formazione, training e networking e creando un forum di discussione su tematiche attuali e rilevanti. L’MRC è stato lanciato nel 2000, contestualmente al boom dell’e-Commerce, da un piccolo gruppo di professionisti dei principali marchi di consumo, con l’intento finale di combattere le frodi online legate all’utilizzo di carte fisicamente assenti. Fin dall’inizio, l’MRC ha inserito in portafoglio anche il segmento dei pagamenti online, ampliando ulteriormente la sua presenza nel mondo dell’e-Commerce. Con sede a Seattle, WA, l’MRC opera anche dall’ufficio di Madrid, in Spagna.

         REFERENTE PER I MEDIA: Emma Cloninger
         TELEFONO: +1 206.364.2789 int. 152
         E-MAIL: emma@merchantriskcouncil.org