TagsysRFID annuncia la variazione della ragione sociale in CXignited

Il riposizionamento della società riflette la crescita e la trasformazione da soluzioni basate su RFID a soluzioni IoT in grado di digitalizzare l'impresa

NEW YORK, NY--(Marketwired - 16 novembre 2016) - In risposta al gran numero di cambiamenti subiti dal focus preferenziale di mercato di TagsysRFID e all'espansione della tecnologia innovativa per soddisfare le esigenze aziendali odierne necessarie a dare forma al futuro del settore retail, la società prenderà il nome CXignited. In linea con l'adozione di un nuovo nome, l'azienda lancerà un nuovo sito web e introdurrà un'identità societaria aggiornata.

Affidandosi alle proprie competenze chiave e spinta dalle sfide aziendali affrontate dai suoi clienti nel settore retail dei prodotti di lusso, CXignited ha sviluppato una singola piattaforma basata sul cloud che combina software, hardware e servizi utilizzando la tecnologia RFID/Beacons/IoT per offrire un sistema di posizionamento locale in tempo reale (RLPS) in grado di semplificare la digitalizzazione, localizzazione, personalizzazione e autenticazione dei prodotti nel settore del commercio unificato.

"È giunto il momento per l'azienda di allineare i propri progressi interni con la sua immagine esterna e di presentarsi al settore con un nuovo volto. CXignited si impegna a fornire ai rivenditori al dettaglio e ai marchi gli strumenti e le risorse necessari a rifomentare la passione nei confronti del prodotto, dei consumatori e del marchio" ha dichiarato Alain Fanet, Amministratore delegato di CXignited. "La nostra strategia di trasformazione è incentrata sull'ottimizzazione di una nuova esperienza cliente (CX) e sull'illustrazione del prodotto con un centro vendita dotato di tecnologia di streaming con sistema di posizionamento locale in tempo reale (RLPS) e un'intelligence delle informazioni aziendali unificata".

Autorità nel campo dell'esperienza clienti e del settore CRM, Paula Levy della società di consulenza retail Demand Worldwide ha dichiarato "Si tratta esattamente del nuovo tipo di innovazione studiata per i rivenditori e i marchi in grado di mettere a frutto le tecnologie comprovate convergenti con l'obiettivo di fornire un'esperienza di acquisto esaltante e rilevante, una fusione ottimale di un'esperienza fisica eccezionale e una tecnologia potente e ingegnosa in grado di offrire valore tanto ai consumatori quanto ai marchi/rivenditori". Levy ha aggiunto: "Questo processo è in linea con la serie di iniziative strategiche future di un marchio e consentirà ai rivenditori al dettaglio di ottimizzare le operazioni nei centri vendita offrendo al contempo un'esperienza clienti coinvolgente raramente riscontrabile al giorno d'oggi all'interno di un'unica piattaforma tecnologica".

"Da sempre la nostra azienda ha incarnato una cultura incentrata sulla rapida evoluzione e la crescita", ha aggiunto Fanet. "Gli analisti nel campo della vendita al dettaglio hanno previsto una crescita a due cifre nel 2017 per le tecnologie RFID e IoT. Siamo stati i primi a immettere sul mercato una soluzione estremamente innovativa in grado di offrire intelligence a livello di oggetti e disponibilità/visibilità, il tutto all'interno di una singola schermata di visualizzazione in tempo reale in grado di incrementare le vendite e ottimizzare le attività. Il nostro rebranding costituisce la nostra attuale metodologia che mette a disposizione le risorse necessarie e consente al nostro team di talento di implementare la nostra strategia a livello globale. Gaelle Delore, Direttore operativo di CXignited, ha aggiunto: "Abbiamo fatto fronte alle esigenze di espansione della catena di approvvigionamento e del nuovo tipo di consumatore connesso implementando la nostra nuova piattaforma tecnologica in grado di riunire in un'unica sede il cliente, il prodotto e la location. I marchi sono ora in grado di offrire le proprie iniziative su tutti i canali, dal design alla consegna".

Informazioni su CXignited

CXignited definisce il nuovo standard nel campo dell'esperienza clienti (CX) rifomentando la passione nei confronti del prodotto, dei consumatori e del marchio. Utilizzando la sua piattaforma cloud ShopCX avanzata, CXignited invia in streaming ai centri vendita contenuti e informazioni sul commercio unificato affidandosi alla tecnologia RFID/Beacons/IoT. Con un sistema di posizionamento locale in tempo reale (RLPS), CXignited ottimizza la digitalizzazione, localizzazione, personalizzazione e autenticazione dei prodotti su tutti i canali per i rivenditori al dettaglio e i marchi globali di prodotti di lusso. La nostra piattaforma offre intelligence a livello di oggetti e funzioni di inventario, nonché disponibilità/visibilità all'interno di una singola schermata di visualizzazione in tempo reale. Ora potete fare affidamento su servizi di illustrazione dei prodotti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, approvvigionamento immediato degli articoli, fornitura degli strumenti e delle risorse necessari ai clienti/addetti alle vendite e conseguire un nuovo livello di coinvolgimento nel centro vendita con i consumatori connessi. Visitateci all'indirizzo CXignited.com, seguiteci su Twitter con il tag @CXignited, fate clic su "Mi piace" su Facebook e visitate la nostra pagina di LinkedIn.

Informazioni di contatto:

Contatto stampa: