Cloudbeds introduce una nuova Soluzione di Pagamenti per agilizzare ulteriormente le operazioni degli Hotel

La innovativa e facile soluzione di pagamenti completamente integrata è ora disponibile negli Stati Uniti, Canada, Europa e Regno Unito e permette ai gestori di Hotel di risparmiare tempo e denaro.


SAN DIEGO, California, June 09, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Cloudbeds, il software gestionale per strutture ricettive più in crescita sul mercato, ha annunciato il lancio di una soluzione di pagamenti completamente integrata e una nuove Financial Services Divisions negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito ed Europa. Cloudbeds Payments è una solida soluzione di pagamenti che permette agli Hotelieri di avere una maniera accessibile ed efficiente per gestire ogni tipo di transazione. Cloudbeds Payments include un terminale di ultima generazione, fee trasparenti, reportistica e analitica integrate, sicurezza ed eccellenza nel servizio di attenzione al cliente (interno all’azienda), che permetterà ai gestori di hotel di potersi concentrare più su i loro ospiti, eliminando ore di tempo comunemente spese nell’accettazione e riconciliazione dei pagamenti.

Un video a corredo di questo annuncio è disponibile su

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/8a6b2363-8d1b-4e56-9a1c-44eeda1b9bfb/it

Tipicamente, le soluzioni di pagamento nell’industria alberghiera sono complicate e esigono un grande dispendio di tempo, che di conseguenza impatta le relazioni con gli ospiti, generando un servizio al cliente macchinoso e poco pratico e allo stesso obbiga a spendere molto tempo in compiti amministrativi di riconciliazione. I gestori ora potranno evitare l’ingresso manuale delle carte di credito e lunghi processi di verifica con fornitori terze parti. In questo modo, i pagamenti saranno veloci, facili e completamente integrati con il software gestionale di Cloudbeds.

“La cosa piu bella di Cloudbeds Payments, è che è completamente integrato con l’interfaccia del loro gestionale,” dice Tarek, Finance Manager di Convo 212 situato in Atene, Grecia. “I miei ospiti pagano direttamente sul mio sito web e immediatamente il pagamento si riflette sulla loro prenotazione e sui nostri reports. Ci permette di accettare tutti i tipi di pagamenti con carte di credito, gestisce direttamente il processo di verifica e trasforma l’attività di riconciliazione in una passeggiata.”

“La nostra soluzione di pagamenti precedente prevedeva tempi lunghissimi- ingresso di carte manuale, processi di verifica, riconciliazioni, chargebacks, dispute- troppo tempo e molti sforzi. Cloudbeds Payments ci ha aiutati a velocizzare ogni aspetto del processo di pagamento dei clienti. E’ facile ed efficace per gli ospiti per prenotare, e per noi da gestire,” sottolinea Austin, Property Manager di Rancho Caymus Inn a Napa Valley, California. “Cloudbeds Payments permette al nostro staff di risparmiare moltissimo tempo.”

In linea con il loro focus rispetto all’innovazione, che permette agli hotelieri di di aumentare il fatturato, risparmiare tempo in compiti amministrativi e migliorare l’esperienza dei clienti, la Cloudbeds Financial Services division ha costruito una soluzione di ultima generazione, che permette alle proprietà di risparmiare dalle 10 alle 15 ore al mese in riconciliazioni. In aggiunta al loro servizio al cliente di prima classe, Cloudbeds Payments offre un Dispute Management Team (sempre interno all’azienda), composto da esperti dell’industria che in prima persona capiscono il mondo alberghiero e supportano tanto gestori come clienti con piene competenze. Cloudbeds prevede di lanciare Payments in altri paesi nei prossimi mesi, includendo Australia, Brasile e Nuova Zelanda.

“La mission di Cloudbeds è quella di fornire alle strutture alberghiere tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per emergere con successo dalla pandemia,” afferma Richard Castle, co-fondatore e COO. “Cloudbeds crea un'esperienza senza precedenti, che eleva ogni aspetto della loro attività, dal modo in cui opera il personale, all'esperienza degli ospiti. La nostra soluzione di pagamenti è il primo di numerosi servizi finanziari in arrivo, progettati per aiutare le strutture ricettive a trascorrere più tempo con i loro ospiti e meno tempo a gestire la loro proprietà.”

Fondato nel 2012, Cloudbeds è il Software gestionale per strutture ricettive in più rapida crescita al mondo. La sua piattaforma SaaS fornisce strumenti per gestire al meglio proprietà di tutti i tipi e dimensioni, consentendo ai gestori / proprietari di avere più tempo per concentrarsi sui propri ospiti mentre aumentano il fatturato, accrescendo le prenotazioni e migliorando l'efficienza operativa. Scelto da oltre 20.000 hotel, ostelli, inns e strutture extralberghiere in più di 155 paesi, la suite di Cloudbeds è una piattaforma completamente integrata di funzionalità progettate per aiutare le proprietà a unificare i loro sistemi di gestione e prenotazione, aumentare i ricavi e automatizzare i flussi di lavoro con sicurezza e facilità. Per ulteriori informazioni, visitara www.cloudbeds.com.

Contatto per i media:

Austin Edgington
austin@austinedgecomms.com