MicroStar promuove Glen Opp a Presidente della Divisione Kegstar per accelerare ulteriormente la crescita globale

Greenwood Village, Colorado, UNITED STATES


DENVER, June 25, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- MicroStar Logistics, il principale fornitore di soluzioni per fusti diversificate, ha annunciato oggi la promozione di Glen L. Opp a Presidente della Divisione Kegstar. Oltre a mantenere il suo ruolo di COO di MicroStar Corporation, Glen sarà ora responsabile di tutti gli aspetti dell'attività Kegstar, acquisita di recente da MicroStar, con l'espansione del business in Regno Unito, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Glen vanta una vasta esperienza nell'industria della birra e ha collaborato con svariati produttori, dalle piccole micro start-up ai maggiori birrifici a livello mondiale. Inoltre, Glen possiede una notevole esperienza a livello internazionale e ha gestito l’attività in America, Europa e Asia. Da quando è entrato a far parte di MicroStar nel 2016, ha guidato molti progetti di trasformazione, tra cui la creazione della più grande ed efficiente rete di centri di qualità per fusti (Keg Quality Center) al mondo. Questa rete comprende l'ultima struttura all’avanguardia di 250.000 metri quadri circa che MicroStar ha aperto in Texas.

"Quello che mi ha attratto di MicroStar nel 2016 è stata la cultura dell'azienda e il suo potenziale di crescita", ha affermato Glen. "La crescita che abbiamo conseguito negli Stati Uniti negli ultimi 5 anni è stata incredibile e non è che l’inizio per il nostro mercato domestico. Ora, con il team e le attività di Kegstar in tutto il mondo, abbiamo creato una piattaforma di crescita realmente globale. Sono entusiasta di portare la nostra filosofia di partnership operativa a un numero sempre maggiore di birrifici in più paesi". 

"MicroStar, come organizzazione, si impegna a crescere a livello globale e il più ampio ruolo di Glen è un ulteriore segnale di tale impegno", ha affermato Michael Hranicka, Presidente e CEO di MicroStar Logistics. "L'introduzione di un leader comprovato, esperto e ricco di risorse come Glen è il più recente investimento che MicroStar ha realizzato per portare avanti la nostra missione di diventare il fornitore di fiducia di soluzioni per fusti per i migliori produttori di birra mondiali".

Informazioni su MicroStar

Fondata nel 1996, MicroStar Logistics è il principale fornitore di soluzioni per fusti diversificate. Con la recente acquisizione di Kegstar, MicroStar espande la propria rete a quasi 6 milioni di fusti di alta qualità, consentendo ai produttori di birra, agli importatori e ai distributori di trarre vantaggio dall’attività indipendente nel campo dei fusti più densa ed efficiente al mondo.  Visita il sito MicroStarLogistics.com.

FONTE: MicroStar Logistics

Media: Dan Vorlage, Vice Presidente, Global Marketing, 800-245-2200,info@microstarkegs.com

Un video a corredo di questo annuncio è disponibile all’indirizzo https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/2bb9ae7f-84a0-4e9e-b531-1e937e3dc056/it