Delphix incrementa il proprio impegno nei confronti della sostenibilità ambientale


REDWOOD CITY, California, Aug. 17, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Delphix, la società leader nel settore dei dati per DevOps, ha annunciato oggi l'incremento del proprio impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Un impegno che si aggiunge alla solida partecipazione aziendale in termini di donazioni sociali e di attività a favore della diversità, equità e inclusione.

"Il cambiamento climatico è una crisi prevenibile. La nostra piattaforma aiuta i clienti a ridurre di 10 volte la propria impronta di dati e l'impatto di carbonio delle applicazioni aziendali. La sostenibilità ambientale diventa, quindi, parte fondamentale del nostro valore aziendale. Ma possiamo fare ancora di più per prenderci cura del nostro pianeta", ha affermato Jedidiah Yueh, fondatore e CEO di Delphix. "Stiamo costruendo una strategia di sostenibilità che include la creazione di un "Consiglio per la sostenibilità", la nomina di un "Direttore della sostenibilità", la misurazione dell'impatto della nostra azienda e della piattaforma e la collaborazione con i nostri clienti per raggiungere obiettivi ambientali comuni."

L'impatto sociale è da tempo il fulcro della cultura di Delphix. Delphix vanta un solido Consiglio DE&I (Diversity, Equity & Inclusion) e diversi ERG (Employee Resource Groups), i gruppi di risorse dei dipendenti, che si occupano di gruppi di interesse specifici. Dal 2015, gli ERG hanno condotto diversi programmi aziendali a favore della diversità, tra cui la Giornata internazionale della donna, Juneteenth per la cultura afroamericana, le celebrazioni del Pride oppure il mese dedicato al patrimonio culturale degli asiatici e delle isole del Pacifico.

Il Consiglio DE&I ha inoltre tenuto conferenze e workshop formativi che sfidano gli stereotipi di genere, responsabilizzano gli immigrati e le persone con disabilità e riducono i pregiudizi inconsci nei luoghi di lavoro. Lo scorso anno, la società ha tenuto un hackathon di linguaggio inclusivo in occasione della ricorrenza annuale del Juneteenth, per sostituire le parole nei codici che rafforzano gli stereotipi o i pregiudizi razziali.

Delphix racconta inoltre una storia di donazioni, compreso il cosiddetto match-funding sulle donazioni dei dipendenti a enti non profit. I dipendenti hanno partecipato con il loro contributo a una serie di questioni importanti, come l'istruzione, l'emancipazione femminile e la gestione delle crisi.

"In questo mondo interconnesso, la sostenibilità ambientale è un'estensione naturale della nostra attività DE&I e di donazione sociale. Ho visto con i miei occhi la passione e la dedizione che i miei colleghi hanno nei confronti di questo lavoro e non ho alcun dubbio che insieme possiamo fare la differenza", ha affermato Katherine Mori, VP Engineering & Chair, Diversity, Equity and Inclusion di Delphix.

La società ha annunciato un aumento del tasso complessivo di diversità dei dipendenti dal 29,5% nel quarto trimestre 2021 al 31,7% nel primo trimestre 2022, con una crescita di oltre il 2% nel corso dell'ultimo trimestre. Ha inoltre registrato un aumento della forza lavoro femminile dal 22,8% nel quarto trimestre 2021 al 24,7% nel primo trimestre 2022, con una crescita di quasi il 2% nel corso dell'ultimo trimestre.

Informazioni su Delphix
Delphix è la società leader nel settore dei dati per DevOps.

I dati sono fondamentali per testare il lancio delle applicazioni, la modernizzazione, l'adozione del cloud e i programmi AI/ML. Offriamo una piattaforma dati DevOps automatizzata per tutte le applicazioni aziendali. Delphix maschera i dati per garantire la conformità alla privacy, protegge i dati da ransomware e fornisce dati virtualizzati ed efficienti per la CI/CD.
La nostra piattaforma include API DevOps essenziali per l’approvvigionamento, l’aggiornamento, il rewind, l'integrazione e il controllo delle versioni dei dati. Società leader, tra cui Choice Hotels, J.B.Hunt e Fannie Mae, utilizzano Delphix per accelerare la trasformazione digitale. Per ulteriori informazioni, visitare www.delphix.com o seguire il nostro profilo su LinkedInTwitterFacebook.

Informazioni di contatto:
Orlando de Bruce 
VP di Corporate Marketing & Brand
Orlando.Debruce@delphix.com