VoltH2 amplia il proprio team dirigenziale

JERSEY CITY, N.J., Oct. 20, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- via InvestorWire -- Vision Hydrogen Corporation (OTCQB:VIHD) (la "Società") è lieta di annunciare che VoltH2, sviluppatore di progetti di infrastrutture per la produzione di idrogeno verde con sede in Europa, controllato al 15,9% dalla Società, ha ampliato il proprio team dirigenziale.

VoltH2 continua a compiere notevoli progressi nella realizzazione dei propri obiettivi e ha ampliato, tramite assunzioni strategiche, il proprio team principale di professionisti del settore commerciale e tecnico altamente qualificati, che oggi conta 10 dipendenti. A fronte dell'aumento costante del ritmo di lavoro, si prevede inoltre di raddoppiare il numero di dipendenti del team entro il secondo trimestre del 2022. Sin dal lancio nel 2020, VoltH2 è riuscita a perseguire con successo il proprio obiettivo di progettare, sviluppare e costruire impianti di produzione di idrogeno scalabili in diversi luoghi strategici in Europa occidentale. Implementando solo tecnologie comprovate e commerciali in collaborazione con operatori affermati del settore dell'energia, VoltH2 ha ottenuto i permessi per il primo impianto di elettrolisi a Flessinga, nei Paesi Bassi.

Tra i nuovi assunti figurano Paul Spoeltman, Head of Electrical Engineering, Bas Lavalaye, Commercial Manager specializzato nello sviluppo aziendale e nelle partnership di offtake, e Chris de Borst, Financial Controller. Spoeltman vanta oltre 40 anni di esperienza in organizzazioni come Engie Belgium e RWE Generation NL operanti nei settori della generazione, dello stoccaggio e della distribuzione di energia, con competenze fondamentali nel campo delle energie rinnovabili, del gas liquefatto e dei sistemi criogenici, tra cui LNG, LPG e idrogeno. Lavalaye ha lavorato per 15 anni nel mercato energetico olandese e belga e ha fornito consulenza a clienti nazionali e internazionali per l'acquisto e il consumo di energie rinnovabili. Ha una vasta esperienza nella preparazione di contratti di acquisto di energia elettrica e in precedenza è stato responsabile dell'avvio del portafoglio di gas per Eneco in Belgio. De Borst entra a far parte di VoltH2 da Orsted Netherlands, dove ricopriva la carica di responsabile della finanza, dell'IT e della tesoreria; è stato inoltre membro del consiglio del parco eolico offshore Borssele 1&2. Ha supervisionato la crescita dell'organizzazione da 6 a 60 dipendenti in 24 mesi e ha fornito consulenza durante l'importante cessione del 50% del portafoglio Borssele per 1,5 miliardi di euro.

Recentemente sono inoltre stati assunti Gerwin Hament, Head of Project Management, e Hans Brinkhof, Project Manager per la Germania. Hament vanta 20 anni di esperienza nei mercati dell'energia, con gli ultimi 10 anni dedicati alla supervisione dei progetti nel mercato delle energie rinnovabili. In precedenza ha lavorato per Focus ON, Euroloop B.V. ed E-On Benelux. Brinkhof è un ingegnere civile con oltre 30 anni di esperienza come responsabile tecnico nei settori dell'edilizia e delle telecomunicazioni, di cui 25 anni a servizio del Ministero delle infrastrutture olandese (RWS). Il team principale ha sviluppato e realizzato progetti di energia eolica, solare, biogas, biomassa e CCGT, per un valore complessivo di oltre 4 miliardi di euro e continuerà a lavorare a stretto contatto con l'ingegneria esterna VoltH2, i partner tecnici e commerciali per continuare lo sviluppo di successo e la finalizzazione dei pionieristici progetti di produzione di idrogeno pulito VoltH2.

A fronte dell'espansione del team e della necessità di supportare la copertura operativa di una serie di progetti in rapida espansione in Benelux, Francia e Germania, VoltH2 si è recentemente trasferita in nuove sedi aziendali situate a Bergen-op-Zoom, nei Paesi Bassi. Questa posizione è strategica per la vicinanza al confine con il Belgio e alla principale strada di accesso ai confini occidentali della Germania. VoltH2 continuerà ad attualizzare lo sviluppo aziendale e di progetti, riflettendo i più recenti progressi di VoltH2, incrementando al contempo la propria impronta di progetti di idrogeno pulito in Europa occidentale.

Informazioni su VoltH2

VoltH2 si occupa di progettare, sviluppare, costruire e gestire impianti di idrogeno verde in Europa. Con due impianti di produzione attualmente in fase di sviluppo nei Paesi Bassi, si prevede che entrambi gli impianti saranno in produzione nel primo trimestre del 2023 con la capacità di ciascuno di produrre 3,5 milioni di chilogrammi di idrogeno verde all'anno, scalabile fino a un totale di 24,5 milioni di chilogrammi all'anno. La posizione strategica in Europa consentirà il trasporto dell'idrogeno verde su strada, ferrovia e corsi d'acqua. Le industrie locali potranno acquistare idrogeno verde per soddisfare i propri obiettivi ambientali. Per maggiori informazioni, compresa la presentazione aziendale di VoltH2, vi invitiamo a visitare il sito Web www.volth2.com.

Informazioni su Vision Hydrogen

L'attività di Vision Hydrogen Corporation è incentrata sulla produzione di idrogeno per il trasporto e il fabbisogno energetico, con l'obiettivo di contribuire a un ambiente di energia pulita. Il nostro impegno è fornire servizi di produzione, stoccaggio e distribuzione di idrogeno di altissima qualità per la catena di approvvigionamento dell'economia dell'idrogeno, al servizio dei settori residenziale, commerciale e governativo.

Vision Hydrogen Corporation/Investor Relations
95 Christopher Columbus Drive, 16th Floor
Jersey City, NJ 07302
551-298-3600 USA
www.visionh2.com

Corporate Communications:
InvestorBrandNetwork (IBN)
Los Angeles, California
www.InvestorBrandNetwork.com
310.299.1717 Ufficio
Editor@InvestorBrandNetwork.com

Dichiarazioni previsionali

Alcune dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa sono di natura previsionale ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni sono identificabili dall'utilizzo di termini previsionali, quali, a titolo puramente esemplificativo, "prevede", "ritiene", "proietta", "stima", "si attende" e "intende". Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali e i risultati effettivi potrebbero pertanto differire in modo sostanziale. La Società non si assume l'obbligo di aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali. Le informazioni riportate nel presente documento sono valide esclusivamente alla data di pubblicazione del presente comunicato stampa.