Captain Tsubasa ZERO -Tiro miracoloso-

Il giorno 12 settembre, Captain Tsubasa ZERO -Tiro miracoloso- darà il via alla distribuzione globale! Inizia la "Campagna di festeggiamenti per il lancio"!

TOKYO, Sept. 12, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- Da giovedì 12 settembre, GMO Internet, Inc (da qui in poi "GMO Internet") ha avviato la distribuzione di "Captain Tsubasa ZERO -Tiro miracoloso-", la versione globale del GdR di simulazione calcistica in tempo reale per smartphone "Captain Tsubasa ZERO -Tiro miracoloso-" (da qui in poi "Captain Tsubasa ZERO") in oltre 100 regioni e nazioni differenti.

Banner: https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/ff0f07b6-8a95-450e-84b5-7e14d91fcb51

Presentazione del gioco!
Captain Tsubasa ZERO -Tiro miracoloso- è un GdR di simulazione calcistica in tempo reale che riproduce per intero tutto il mondo del nuovissimo anime "Capitan Tsubasa". Usa i famosi personaggi dell'anime tra cui "Tsubasa Ozora", "Kojiro Hyuga", "Schneider", "Diaz" e "Pierre" e dai forma a una squadra tutta tua, composta solo da top player!

Primo step: ottieni i giocatori!
Per acquisire i giocatori, usa i Trasferimenti gratuiti una volta al giorno o spendi la valuta di gioco ottenuta progredendo nella storia e ripercorrendo le avventure dell'anime! Puoi assegnare diverse abilità di attacco o difesa a ciascun giocatore, elemento chiave per vincere le partite. In più, puoi scatenare abilità esclusive di alcuni personaggi e mosse speciali presenti nell'anime!

Schiera i personaggi ottenuti!
Ottenuti i personaggi, schierali in squadra! In "Formazione", seleziona una formazione per la squadra, come "3-5-2" o "4-3-3". Puoi optare per una squadra più aggressiva, concentrarti sulla difesa o adeguarla alla tua strategia! Non sei un grande esperto di formazioni? Nessun problema! Ti aiuterà la funzionalità di formazione automatica.

Scendi in campo con la tua squadra!
Formata la squadra, è il momento di scendere in campo! I giocatori si muoveranno in campo autonomamente, in base alle direttive del mister (ovvero, tu!).

Durante la partita, riempi l'indicatore per eseguire un Tiro miracoloso! Più si riempie, più combo potrai concatenare. Fai sferrare il tiro a un giocatore in "vantaggio" sul portiere avversario e avrai maggiori probabilità di segnare!!

Rivivi l'emozionante storia originale dell'anime con la modalità Storia.
La Storia riproduce le avventure del nuovo anime! Ripercorri le scene più famose con le squadre dell'anime!

Eventi e molto altro!
Contenuti tra cui eventi di gioco originali, storie secondarie non narrate nell'anime, Leghe in cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità e molto, molto altro!

[1] "Fino a 300 trasferimenti gratuiti per festeggiare il lancio"!

[Durata della campagna]
Dal lancio globale fino a giovedì 31 ottobre alle ore 20:59 (CET)

[Dettagli]
"Fino a 300 trasferimenti gratuiti per festeggiare il lancio", in cui sarà possibile eseguire un Trasferimento x10 gratuito al giorno. Potrai usare questo Trasferimento per 30 giorni, per un totale di 300 volte. Accedi ogni giorno e sfrutta al massimo questo Trasferimento complessivo x300! Per maggiori dettagli, consulta la sezione Notizie all'interno dell'app.

[2] Ha inizio il "Trasferimento per festeggiare il lancio"!

[Durata della campagna]
Dal lancio globale fino a mercoledì 25 settembre alle ore 6:59 (CEST)

[Dettagli]
Nel "Trasferimento per festeggiare il lancio", avrai maggiori probabilità di ottenere "Tsubasa Ozora della nazionale (giovanile)" e "Taro Misaki della nazionale (giovanile)". Schiera questi due giocatori nella stessa squadra e incrementerai la Potenza abilità di ognuno. E come se non bastasse, entrambi hanno un "Tratto speciale" che ne aumenta la Potenza abilità in base al numero di centrocampisti della nazionale giovanile schierati nel proprio ruolo di competenza. Inoltre, è possibile ottenere i giocatori di squadre estere, tra cui " Karl Heinz Schneider dell'Amburgo" e " Genzo Wakabayashi dell'Amburgo", entrambi a 3 stelle.

E ancora, per ogni tre utilizzi del Trasferimento x10, ne otterrai uno gratuito. È presente anche un Trasferimento x10 valido una sola volta con Gemme acquistate che garantisce più di un giocatore a 3 stelle.

*Gli screenshot utilizzati in questo comunicato rappresentano una versione ancora in sviluppo dell'app.
Alcune funzioni potrebbero essere diverse da quelle disponibili nella versione ufficiale.
*App Store è un marchio registrato di Apple Inc.
*Android e Google Play sono marchi registrati di Google Inc.
*Tutti gli altri nomi di società e prodotti menzionati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

GMO Internet Group
GMO Internet, Inc. (TSE: 9449) is headquartered in Tokyo, Japan. For more information, please visit https://www.gmo.jp/en/

Informazioni di contatto sul servizio
GMO Internet, Inc.