paysafecard collabora con Samsung per i pagamenti in contanti online nel Galaxy Store

I clienti possono ora utilizzare paysafecard all'interno del Samsung Galaxy Store in 21 paesi europei

Vienna, Austria, Sept. 27, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- paysafecard, il metodo di pagamento in contanti online prepagato del Gruppo Paysafe (Paysafe), un fornitore di servizi di pagamento leader a livello globale, ha stretto una nuova partnership con Samsung. paysafecard è ora disponibile come metodo di pagamento nel Galaxy Store per acquistare app per smartphone Samsung o effettuare acquisti in-app.

paysafecard consente ai consumatori di utilizzare contanti per pagare online utilizzando un PIN di 16 cifre per completare in modo semplice e sicuro la transazione di pagamento.In base alle cifre della Banca Mondiale relative al 2017, solo in Europa e in Asia centrale il 35 percento degli adulti non possiede un conto bancario ed è quindi potenzialmente escluso dalle transazioni di e-commerce.

Ora i clienti Samsung possono utilizzare denaro contante per pagare app online nel Galaxy Store. paysafecard è ora disponibile come metodo di pagamento alternativo nei Samsung Galaxy Store in 21 paesi europei, tra cui Austria, Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito*.

Nel commentare questa collaborazione, Udo Müller, CEO di paysafecard, ha dichiarato:"Lavorando con Samsung, stiamo offrendo la possibilità di pagare in contanti ad altri milioni di consumatori.Con centinaia di transazioni paysafecard che già avvengono ogni minuto in tutto il mondo, questo è un altro passo importante nel nostro percorso che mira a rendere paysafecard il metodo di pagamento preferito nei settori dell’intrattenimento digitale e del lifestyle.”

NOTE PER I REDATTORI
*L'elenco dei paesi in cui il servizio è disponibile comprende Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovacchia, Svezia e Regno Unito.

Informazioni su paysafecard
Leader nel mercato delle soluzioni di pagamento prepagate online, paysafecard è stata fondata nel 2000 e ha sede a Vienna. paysafecard fa parte del gruppo internazionale Paysafe, che offre un ampio portafoglio di soluzioni e servizi di pagamento innovativi. paysafecard offre soluzioni di pagamento in contanti prepagate e online con i marchi paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard ® e Paysafecash.

Disponibile in oltre 650.000 punti vendita in quasi 50 paesi, paysafecard permette di eseguire transazioni con contanti online semplici e sicure.Utilizzando un PIN paysafecard a 16 cifre, i clienti non hanno bisogno di un conto o di una carta di credito per pagare su Internet, proteggendo così le loro informazioni finanziarie riservate.Nel 2018, paysafecard ha sviluppato Paysafecash, con cui i clienti possono prima acquistare online e poi pagare in sicurezza i loro acquisti con contanti offline presso il punto di pagamento più vicino.Paysafecash è già disponibile in oltre 20 paesi.Nel 2018, paysafecard ha raggiunto un volume di transazioni di oltre 3 miliardi di euro.

Informazioni sul Gruppo Paysafe
Il Gruppo Paysafe (Paysafe) è un fornitore leader di soluzioni di pagamento end-to-end a livello globale.Il suo scopo principale è quello di consentire alle aziende e ai consumatori di connettersi ed effettuare transazioni in modo semplice e agevole grazie alle sue capacità leader del settore in termini di elaborazione dei pagamenti, portafoglio digitale, emissione di carte e soluzioni di pagamento in contanti online.

Con oltre 20 anni di esperienza di pagamenti online, un volume di transazioni annuo di oltre 85 miliardi di dollari USA e circa 3.000 dipendenti in oltre 12 sedi internazionali, Paysafe collega aziende e consumatori tramite 200 tipi di pagamento in oltre 40 valute in tutto il mondo.

Le soluzioni Paysafe, fornite attraverso una piattaforma integrata, mirano a offrire transazioni da dispositivi mobili, analisi in tempo reale e un punto di convergenza tra pagamenti fisici e pagamenti online.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.paysafe.com.

Per le richieste dei media, contattare:
Anna Howard
Director of Corporate Communications, Europa e Asia, Gruppo Paysafe