Vaultinum presenterà soluzioni avanzate di Due Diligence Tecnologica al Super Return Trade Show il 6 giugno

GINEVRA, May 30, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Vaultinum, fornitore europeo di soluzioni di Due Diligence Tecnologica a 360°, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione all'attesissimo Super Return Trade Show. Questo importante evento per i professionisti del private equity si svolgerà a Berlino dal 6 al 9 giugno 2023.

Le soluzioni avanzate di Due Diligence Tecnologica di Vaultinum offrono valutazioni complete delle risorse tecnologiche e dei software, consentendo alle aziende di prendere decisioni di investimento informate. Attraverso una metodologia unica di scansione del codice sorgente e del repository Git, Vaultinum analizza la proprietà intellettuale, la scalabilità, la sicurezza informatica e la conformità GDPR dell'asset e assiste le aziende nell'identificazione dei rischi, nell'ottimizzazione degli investimenti e nella massimizzazione del valore dei loro investimenti tecnologici.

Il CEO di Vaultinum, Philippe Thomas, parteciperà all'evento per rappresentare l'impegno dell'azienda a fornire soluzioni innovative di fascia alta per mitigare i rischi tecnologici e informatici.

"Siamo entusiasti di mostrare il nostro approccio alla Due Diligence Tecnologica a Super Return", ha affermato. "I professionisti del private equity comprendono l'importanza di valutazioni approfondite quando si tratta di investimenti tecnologici. Combinando una scansione automatizzata delle fonti, un'analisi approfondita dei dati e delle competenze umane, l'obiettivo di Vaultinum è quello di consentire alle aziende di mitigare i rischi, proteggere i loro investimenti e guidare una crescita sostenibile".

Non perdere l'occasione di visitare Vaultinum allo Stand 3 durante il Super Return e di incontrare Philippe Thomas, Josh Nunn e Virginie Stasiaczyk.

Informazioni su Vaultinum
Vaultinum è una terza parte indipendente di fiducia specializzata nella protezione e nell'audit delle risorse digitali. Dal 1976, Vaultinum ha consentito a migliaia di aziende e investitori digitali di tutelare le loro innovazioni fornendo soluzioni per proteggere la loro proprietà intellettuale, garantire la continuità della loro attività commerciale e mitigare i rischi informatici e di software.

CONTATTI Marine Yborra, Head of Marketing and Communication
COMPANY Vaultinum
EMAIL my@vaultinum.com
WEB www.vaultinum.com