U.S. RE e Sforni stringono un’alleanza strategica


PEARL RIVER, NY--(Marketwire - October 7, 2009) - U.S. RE Corporation, società di intermediazione riassicurativa internazionale, ha sottoscritto un’alleanza strategica con Bruno Sforni S.p.A, azienda leader nell'intermediazione assicurativa e riassicurativa con sede a Milano, in Italia; l’annuncio è stato dato da Tal P. Piccione, presidente/amministratore delegato di U.S. RE.

"Siamo molto soddisfatti dell’alleanza con Bruno Sforni in Italia", ha dichiarato Piccione. "Sommati insieme, l’accesso di U.S. RE ai mercati riassicurativi globali e la posizione di spicco di Sforni nel mercato italiano delle assicurazioni e riassicurazioni daranno vita a una relazione produttiva", ha aggiunto. Riccardo Nicolini, vicepresidente senior per le attività internazionali, sovrintenderà al ruolo di U.S. RE all’interno dell’alleanza.

Bruno Sforni S.p.A è una delle più vecchie società di intermediazione assicurativa e riassicurativa in Italia, attiva nel settore da oltre 100 anni con il nome Sforni. La società fornisce un’ampia gamma di coperture assicurative in materia di proprietà/infortuni ed è specializzata nei settori dell’agricoltura, delle banche, degli infortuni personali e delle imbarcazioni da diporto.

"Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con U.S. RE per costruire nuove possibilità nel settore delle riassicurazioni ed ampliare la gamma di servizi che offriamo ai nostri clienti", ha affermato Bruno Sforni, presidente e amministratore delegato di Sforni S.p.A.

Sede dell’alleanza saranno gli uffici di Bruno Sforni, S.p.A., Via Pantano, 28, 20122 Milano, Italia (bruno@sforni.it).

Informazioni di contatto: Contatto per i media: Mechlin Moore MDM Communications 845-920-7081 mmoore@usre.com Contatto con l’executive U.S. RE: Riccardo Nicolini 845-920-7069 rnicolini@usre.com