Source: JCM Global

JCM GLOBAL MOSTRA LA SICUREZZA E L'ACCURATEZZA DEI SUOI UBA(R), ICB(R) E SENTRY AGLI OPERATORI VLT ITALIANI

ROMA--(Marketwire - September 3, 2010) - Poiché il mercato del gioco d'azzardo italiano sta diventando uno dei punti focali più emozionanti del campo a livello europeo, recentemente il fornitore di servizi JCM Global ha tenuto un summit a Roma con i clienti, nel quale l'azienda ha dimostrato con successo la sicurezza e l'accuratezza dei suoi accettatori di banconote universali (UBA® - Universal Bill Acceptor), dell'Intelligent Cash Box (ICB®) e del supporto Sentry, di fronte a una stanza gremita di operatori VLT (Video Lottery Terminal) italiani, in cui erano rimasti solo posti in piedi.

JCM Global ha ospitato il summit dedicato agli operatori VLT e ai loro partner mettendo in mostra una selezione speciale di prodotti JCM Global, ciascuno progettato per venire incontro e superare le loro esigenze. JCM ha presentato i pluripremiati e mondialmente noti UBA e ICB e il supporto Sentry, un pannello che aiuta gli operatori a gestire in tempo reale le proprie operazioni.

"Ci è stata data la possibilità di dimostrare la forza dei prodotti JCM e ci auguriamo che gli operatori VLT daranno la loro preferenza a JCM come loro sistema di accettazione dei contanti" ha aggiunto Michael Seils, direttore vendite di JCM per l'Italia.

Ai partecipanti del summit sono state mostrate tutte le capacità dell'ICB. L'ICB archivia in maniera sicura le informazioni monetarie e tecniche all'interno di ciascuna cassa, il che lo rende un validissimo strumento che consente agli operatori di ridurre le discrepanze e di gestire il proprio contante e la propria squadra di servizio in maniera semplice.

Dopo la dimostrazione, un operatore VLT ha commentato in questo modo: "ICB offre accuratezza e sicurezza al 100%. Specialmente in ambienti come il VLT italiano, dove le macchine vengono utilizzate in tutto il Paese e l'amministrazione centrale dei versamenti in contanti e dei servizi tecnici è vitale."

Il supporto Sentry offre agli operatori una modalità esteticamente accattivante e mostra i messaggi di stato al personale del casinò, con conseguente aumento delle prestazioni e massimizzazione del tempo di attività dell'accettatore di banconote. "Grazie a Sentry, l'operatore può ottenere, in maniera semplice, le informazioni sullo stato dell'accettatore di banconote con una sola occhiata." ha riferito Seils.

JCM Global è il fornitore di soluzioni per transazioni automatiche di cui si fidano sia gli operatori che i produttori. I suoi uffici mondiali offrono vendite di altissimo livello, ingegneria e manutenzione delle migliori soluzioni al mondo per servizi di banking, gaming, chioschi e industrie di vendita al dettaglio. JCM Global definisce gli standard per prodotti come l'Universal Bill Acceptor (UBA®), l'Intelligent Cash Box (ICB®), il validatore di banconote Vega™ e il nuovo validatore di banconote iVIZION™. Per ulteriori informazioni visitare www.jcmglobal.com.

Informazioni di contatto: Contatto: Paul Speirs Steinbeck Communications (702) 413-4278 paulspeirs@cox.net