Source: Vision Solutions, Inc.

Vision Solutions presenta Double-Take(R) 7.0

La nuova versione della soluzione per la disponibilità delle informazioni, agentless, che garantisce sia l'alta affidabilità, che il disaster recovery che le migrazioni anything-to-anything, con un prezzo economico e conveniente

IRVINE, CA--(Marketwired - May 28, 2013) - Vision Solutions, Inc., Azienda leader nel fornire software e servizi per la disponibilità delle informazioni, ha annunciato oggi il rilascio di Double-Take® 7.0, la sua soluzione di punta di alta affidabilità (HA), disaster recovery (DR) e migrazione per ambienti Windows, Linux e di cloud computing, destinata ad aziende SMB, mid-tier ed enterprise.

Rispondendo alle richieste dei clienti, Double-Take 7.0 offre ai server virtuali una protezione sia agentless che agent-based, consentendo alle organizzazioni di proteggere i dati, le applicazioni e i server, così da garantire la continuità dell'operatività aziendale soddisfacendo al meglio le esigenze dello specifico ambiente IT. Double-Take 7.0 permette inoltre migrazione anything-to-anything con tempi di fermo pressoché pari a zero, questo semplifica nelle organizzazioni con ambienti eterogenei lo spostamento di dati, applicazioni e carichi di lavoro tra data center fisici, virtuali e di cloud pubblici o privati, senza creare disservizi agli utenti.

"Stando alle previsioni Worldwide Storage Software 2012-2016 di IDC, oggi, più della metà dei carichi di lavoro nei data center sono virtualizzati", dice Ashish Nadkarni, Research Director per i sistemi storage di IDC. "Numerose aziende sono sempre più orientate al cloud. Queste avranno bisogno al mutare delle loro esigenze, di un modo per migrare dati, le applicazioni o addirittura interi ambienti, senza soluzione di continuità. Double-Take 7.0 è il primo prodotto HA/DR che permette questo livello di migrazione anything-to-anything, che consente alle aziende di porre i carichi di lavoro dove è più conveniente per loro, al contempo li protegge contro interruzioni o perdite di dati, che in un ambiente attivo 7x24 possono essere catastrofiche. Risolve una sfida sempre più importante per le aziende di tutte le dimensioni."

L'eliminazione degli agent, elimina anche di dover gestire e aggiornare ciascun agent singolarmente, riducendo le attività lavorative ma garantendo al tempo stesso l'aggiornamento continuo della tecnologia HA/DR. Di conseguenza Double-Take 7.0 è facilmente scalabile, così da essere in grado di proteggere centinaia di server fisici o macchine virtuali.

Alcune funzionalità chiave come:

  • Reportistica unificata e personalizzabile sullo stato di tutte le risorse protette da Double-Take 7.0
  • Migrazioni con tempi di inattività praticamente ridotti a zero
  • Interfaccia grafica utente (GUI) facile e intuitiva
  • Servizio di assistenza clienti di altissimo livello

"Con questa versione ci siamo focalizzati nel raggiungere un livello di HA, DR e migrazione ancor più potente ed efficace, un livello mai raggiunto da nessuno in precedenza", afferma Alan Arnold, Chief Technology Officer di Vision Solutions. "Tutto questo ad un prezzo davvero economico e conveniente. Double-Take 7.0 offre un valore eccezionale a breve e a lungo termine all'interno di un panorama IT in continua evoluzione. Siamo convinti che creerà nuovo livello di aspettative in materia di disponibilità delle informazioni."

Double-Take 7.0 offre funzionalità HA, DR e di migrazione per VMware®, Microsoft® Windows® Server, Linux e per le tecnologie degli hypervisor KVM, Microsoft Hyper-V e Xen. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo visionsolutions.com/DT7.

Informazioni su Vision Solutions (visionsolutions.com)

Vision Solutions® è fornitore leader di soluzioni di High availability, di disaster recovery, per la protezione e il ripristino del cloud, e per la migrazione e la condivisione dei dati tra piattaforme IBM Power Systems, Windows, Linux, AIX e per il cloud computing. Le sue soluzioni Double-Take®, iTERA™ e MIMIX® semplificano alle organizzazioni l'adozione di strategie di disaster recovery basate su cloud, le migrazioni senza alcun rischio con tempi di inattività pressoché ridotti a zero, la condivisione in tempo reale di dati tra piattaforme diverse, lo spostamento, la protezione e il ripristino di dati, applicazioni e sistemi operativi di qualsiasi tipo, su una qualsiasi combinazione di server fisici, virtuali o cloud. I prodotti di Vision Solutions non solo eliminano i tempi di inattività, ma continuano ad evolversi seguendo le tecnologie più all'avanguardia disponibili sul mercato.

Informazioni di contatto:

Contatto:
Vision Solutions
312-673-6053
Joy.DiNaro@TechImage.com