Reliance Globalcom cambia il proprio brand in Global Cloud Xchange

Il rilancio della identità aziendale avvia una nuova era come società che affonda le proprie radici nelle infrastrutture, data center e i servizi gestiti, per creare un unico ecosistema cloud integrato.

NEW YORK, NY--(Marketwired - Mar 18, 2014) - Oggi Reliance Globalcom ha presentato il nuovo brand della società e ha annunciato che inizierà ad operare come Global Cloud Xchange con effetto immediato. Il lancio della sua nuova identità aziendale si allinea con il piano strategico dell'azienda di fornire il primo vero ecosistema cloud globale al mondo.

"Viviamo in un'epoca in cui le applicazioni mobili, i social media, i driver e le applicazioni amplificheranno esponenzialmente il volume delle informazioni digitali condivise," ha detto Bill Barney, CEO di Global Cloud Xchange. "Il nostro nuovo ecosistema cloud ha lo scopo di promuovere un portfolio di infrastrutture e soluzioni data center con la capacità tipica del cloud."

"Poiché l'innovazione nel campo del software continua e i grandi dati diventano ancora più grandi, i requisiti di business diventano sempre più sofisticati. La nostra attenzione sarà focalizzata sull' integrazione delle nostre attività a livello mondiale per servire le esigenze attuali e future delle nuove società nel campo dei media, carriers ed imprese. Noi supporteremo il percorso di migrazione verso il futuro del Cloud, "Barney ha aggiunto.

Durante i prossimi mesi, Global Cloud Xchange continuerà ad integrare le principali attività internazionali ed in particolare i servizi IP e Cloud. Il piano per ampliare ulteriormente le funzionalità di infrastruttura della società ed il footprint dei data center è già in opera, in particolare sui mercati emergenti in Asia e nel Medio Oriente.

Mentre la società si concentra sulla realizzazione del primo vero ecosistema cloud globale al mondo, all'ampliamento dell' infrastruttura della rete e le funzionalità dei data center, viene ampliato anche il portafoglio dei prodotti per fornire ulteriori soluzioni a valore aggiunto.

Logo aziendale

Global Cloud Xchange
Global Cloud Xchange, ex Reliance Globalcom, riunisce le sinergie di Global Business di Reliance Communications, che comprende i servizi gestiti e la vendita di capacità, ed un portafoglio prodotti e servizi comprendente soluzioni Internet e servizi a valore aggiunto. Global Cloud Xchange possiede il più grande sistema privato di cavi sottomarini del mondo con un'estensione di 67.000 km integrato con 200.000 km di fibra ottica di Reliance Communications, fornisce una robusta piattaforma globale per la fornitura di servizi. Oltre a fornire servizi gestiti in oltre 230 paesi e territori nel mondo. www.globalcloudxchange.com

Informazioni di contatto:

Per ulteriori informazioni contattare:
Sandrine Duriaud
Marketing Manager Southern Europe