eSight 3 arriva sul mercato europeo

eSight 3 è un visore elettronico rivoluzionario, che consente alle persone ipovedenti di vedere


PARIGI, FRANCIA e LONDRA, REGNO UNITO--(Marketwired - Jun 20, 2017) - Il dott. Brian Mech, presidente e CEO di eSight, è lieto di annunciare il lancio di eSight 3 in Europa. eSight 3 si è imposto come il più sofisticato visore per ipovedenti al mondo. Grazie a questo visore le persone ipovedenti possono vedere, muoversi liberamente e svolgere in modo indipendente praticamente qualsiasi attività quotidiana.

eSight 3 è un'innovazione tecnologica clinicamente certificata e brevettata che consente ai soggetti ipovedenti di poter vedere come una persona normale. Con eSight 3, le persone legalmente cieche o ipovedenti possono sperimentare un radicale miglioramento della propria qualità di vita e dedicarsi in modo indipendente ad attività lavorative, di studio o personali esattamente come qualsiasi persona normale. Indossabile, eSight 3 lascia le mani libere e garantisce ai non vedenti la visione senza la necessità di interventi chirurgici.

L'azienda eSight, fondata in Canada, è orgogliosa di essere la fautrice di milioni di storie ispiratrici di individui legalmente ciechi che ora possono vedere.

"eSight 3 rappresenta il culmine di oltre 10 anni di ricerca e sviluppo, condotti dal più grande e competente laboratorio del mondo, impegnato nell'eradicare l'ipovisione mediante tecnologie indossabili", ha spiegato il dott. Brian Mech. "Sono estremamente orgoglioso del duro lavoro svolto dal nostro team, in particolar modo per ottenere le approvazioni necessarie per la commercializzazione di eSight 3 nel complesso mercato europeo. Prima di raggiungere questo importante obiettivo, abbiamo avuto l'onore di essere certificati clinicamente da alcune delle organizzazioni sanitarie e dagli oculisti più rinomati del Nord America. Il nostro operato si basa sulla convinzione che chiunque meriti di vedere, e l'introduzione di eSight 3 in Europa è un altro passo fondamentale nel compimento della nostra missione globale".

Il dott. Jane Macnaughton, membro del collegio degli optometristi con certificato professionale in ipovisione, descrive eSight come "il primo dispositivo indossabile sulla testa a offrire una possibilità reale agli ipovedenti. Non esiste nulla di simile sul mercato, e sono molto curioso di vedere dove ci porterà questa tecnologia".

Brian Casey, uno dei primi soggetti ipovedenti ad aver utilizzato eSight in Europa, racconta: "Persi la vista 27 anni fa in seguito a due diverse e improvvise lesioni dovute allo sport. A quel tempo fui immediatamente dichiarato ipovedente grave. Durante svariati mesi visitai molti ospedali, senza però trovare un solo medico in grado di curarmi. Tutte le volte mi sentivo dire che non c'era nulla che potessero fare per me. Finii per perdere il lavoro e sprofondai nella depressione".

"Poi, di recente, ho conosciuto eSight, il visore elettronico che aiuta gli ipovedenti gravi a vedere. Non dimenticherò mai la prima volta in cui l'ho indossato. Vedere il volto di mia moglie per la prima volta è stata un'esperienza che non potrò mai dimenticare. Era ancora più bella di come l'avevo immaginata".

"eSight sta trasformando completamente la mia vita. Grazie a eSight, la mia acutezza visiva è tornata a un livello di 20/20 e posso svolgere il mio lavoro in tutt'altro modo. Come lavoratore ipovedente, ho deciso di dedicare la mia vita ad aiutare altre persone a ritrovare l'autostima e l'indipendenza perdute. Ora posso, con immensa soddisfazione, condividere con i miei pazienti la stessa opportunità che io ho avuto grazie a eSight, e mi rende felice sapere che eSight potrà aiutare altri ipovedenti in Europa".

eSight 3 è disponibile da oggi. Per maggiori informazioni su come poter beneficiare di questa tecnologia visitare il sito web eSightEyewear.com.

Informazioni su eSight
eSight è stata fondata nel 2006 con un unico scopo: consentire agli ipovedenti di vedere. eSight è un'azienda produttrice certificata ISO-9001:2015, con uffici e rappresentanti in tutto il mondo. eSight 3 è un dispositivo assistivo brevettato unico nel suo genere, che consente ai soggetti ipovedenti di poter vedere e di poter svolgere in modo indipendente praticamente qualsiasi attività quotidiana. eSight è in grado di aiutare centinaia di milioni di persone in tutto il mondo affette da malattie che causano la perdita della vista. eSight è registrata presso la FDA e l'EUDAMED e controllata da Health Canada.

Per maggiori informazioni su eSight visitare il sito web www.eSightEyewear.com oppure chiamare il numero 1-855-837-4448.

Informazioni di contatto:



Contatti:
Jeffrey Fenton
Direttore Marketing
eSight
1-855-837-4448 est. 105
jeff@esighteyewear.com

Arnaud Corsat
Amministratore delegato, Europa, Medio Oriente e Africa
eSight
arnaud@esighteyewear.com