La JLT Mobile Computers accresce ulteriormente la produttività dei lavoratori con l’emulatore di terminale StayLinked, la soluzione TE più affidabile e sicura per dispositivi mobili

Visita la JLT Mobile Computers a:

Navis World 2019, Booth 7
25-28 Marzo 2019, San Francisco, USA

SITL 2019, Booth E67
26-28 Marzo 2019, Parigi, Francia

ProMAT 2019, Booth S4273
8-11 Aprile 2019, Chicago, USA

Espandendo la sua offerta con i sistemi emulatori di terminale all’avanguardia di StayLinked, la JLT offre ai suoi clienti sessioni lavorative completamente affidabili negli ambienti telematici esigenti, riducendo così l’inattività dei lavoratori

Växjö, Svezia, 14 Marzo 2019   * * *  La JLT Mobile Computers, sviluppatore e produttore all’avanguardia di computer affidabili per ambienti lavorativi esigenti, oggi ha annunciato una nuova collaborazione con StayLinked, leader nei moderni sistemi emulatori di terminale (TE). Per affrontare la crescente necessità di operazioni affidabili negli ambienti telematici esigenti, la JLT e StayLinked stanno lavorando fianco a fianco per fornire la migliore soluzione di emulazione di terminale per i clienti nel mondo.

“La perseveranza della sessione è essenziale per i nostri clienti perché siano ridotti al minimo le sessioni spezzate e i tempi morti dei lavoratori, e per raggiungere un livello alto di produttività,” dice Per Holmberg, amministratore delegato della JLT Mobile Computers. “Offrendo la soluzione dell’emulazione di terminale di StayLinked con i nostri computer rugged, i nostri clienti beneficeranno non solo di operazioni più affidabili, ma anche di una migrazione a nuovi dispositivi e nuovi sistemi operativi semplificata, con ulteriori risparmi come risultato.”

In quanto unico prodotto di emulazione di terminale concepito specificamente per ambienti wireless, la soluzione StayLinked elimina completamente le sessioni spezzate e assicura operazioni affidabili in ambienti telematici esigenti. La StayLinked SmartTE™ è in prima linea nella migrazione verso nuovi sistemi operativi nella catena logistica poiché trasforma facilmente gli schermi di emulazione di terminale tradizionali in schermi grafici e touchscreen nella maniera più efficace.

“Siamo fieri del nostro impegno nell’aiutare i clienti nella migrazione verso dispositivi solo touch e moderni sistemi operativi,” dice il presidente di StayLinked, Dan Hogan. “Usare la StayLinked SmartTE sui dispositivi mobili rugged della JLT permette ai clienti di migrare facilmente e di modernizzare le loro applicazioni di emulazione di terminale e, con StayLinked iQ, inseriscono maggiori informazioni nei loro processi aziendali.”

La particolare architettura di StayLinked TE connette i dispositivi mobili ad applicazioni basate sugli host come i sistemi Warehouse Management Systems (WMS) e Enterprise Resource Planning (ERP) in maniera molto affidabile, sicura e redditizia. StayLinked SmartTE fornisce la migliore esperienza d’uso possibile su dispositivi touchscreen, permettendo ai lavoratori di utilizzare tutto lo schermo senza sacrificare la fruibilità a vantaggio della dimensione dello schermo. I clienti mantengono tutte le funzionalità dell’applicazione, cosa che permette una migrazione senza soluzioni di continuità verso Android e verso i nuovi computer all’avanguardia della JLT Mobile senza essere più costretti a toccare l’applicazione host.

La collaborazione con StayLinked illustra e sostiene l’etica essenziale della JLT: il suo desiderio di accrescere il valore d’impresa e massimizzare l’utile sul capitale investito per i suoi clienti. Da oggi è possibile ordinare da JLT il sistema di emulazione di terminale.

Per saperne di più sulla JLT Mobile Computers, i suoi prodotti, servizi e soluzioni, visita www.jltmobile.com o organizza un incontro privato in occasione di una delle prossime mostre in Europa o negli Stati Uniti attraverso www.jltmobile.com/upcoming-events.

Richieste Informazioni: Contatto Stampa:
JLT Mobile Computers (EMEA)JLT Mobile Computers (USA)PRismaPR
Per Holmberg, CEOEric Miller, CEO JLT USMonika Cunnington
Tel.: +46-470-53 00 53Tel.: +1 480-705-4200 x215Tel.: +44-20-8133 6148
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com
eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è produttore leader di terminali veicolari rugged destinati ad ambienti di lavoro esigenti. Questi terminali veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per utilizzo professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità anche negli ambienti di lavoro più esigenti, ovvero tutti quegli ambienti che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme – affidabilità necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali: il fatturato della società nel 2018 è stato di 130 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, in Svezia, ospita i reparti di sviluppo, servizio e amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ First North con il simbolo di JLT; Eminova Fondkommision AB è Consulente Certificato. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

Di più su StayLinked
Con l’introduzione nel 2002 dell’emulazione thin client basata sugli host, StayLinked Terminal Emulation ha cambiato il panorama della fornitura e della stabilità della applicazioni wireless basate sugli host. La compagnia ha continuato a stimolare l’innovazione con la vera persistenza nella sessione di emulazione solo per software; configurazione, controllo e gestione centralizzati della sessione (Telnet/SSH); modernizzazione dell’applicazione dell’emulatore di terminale (SmartTE) e l’unico prodotto Business Intelligence realizzato per gli ambienti con emulazione di terminale (StayLinked iQ). Il software StayLinked è disponibile per tutti i dispositivi mobili popolari, da quelli con sistemi operativi tradizionali come DOS, CE e Windows Mobile fino alle più recenti versioni di iOS e Android. Per ulteriori informazioni, visita www.staylinked.com.

Allegato

03-19_JLT-StayLinked-Terminal-Emulation_ITA_