Nuova apertura di Kisses from Italy: prima location europea

La catena “Kisses from Italy” con sede a Miami, in Florida, torna alle sue radici italiane con la presentazione della prima location europea


MIAMI, May 30, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- KISSES FROM ITALY INC., il popolare ristorante fast-casual nato in Florida, ha annunciato oggi l’apertura della sua prima sede italiana vicino alla città portuale di Bari sul mare Adriatico.

“Siamo entusiasti di annunciare che la prima location europea di Kisses from Italy consisterà in un ristorante con lounge bar”, afferma il presidente e amministratore delegato dell’azienda Michele Di Turi. “Siamo fiduciosi e convinti che questa sarà la prima di molte nuove aperture in tutto il continente europeo. La tradizione e la cultura italiane hanno sempre rappresentato una fonte di ispirazione per la nostra idea di cucina”, continua Di Turi. “È stato quindi naturale scegliere un luogo emblematico per dare il via alla nostra avventura in Europa. Siamo convinti che questa struttura ci consentirà di avviare e costruire il nostro programma di franchising europeo e la nostra rete di distribuzione, oltre a creare eccellenze che potranno poi essere sfruttate da altre unità di business.  Il nuovo ristorante all’indirizzo Strada Provinciale 70 #100, Via Vittorio Veneto 100 Ceglie del Campo, Bari, Italia, è inoltre destinato a diventare la struttura che si occuperà della formazione di tutti i futuri locali in franchising che apriranno in Europa.

Grazie ad un menu di ispirazione mediterranea invitante, salutare e adatto a tutte le tasche, i ristoranti della Società offrono un modello di business semplice ed efficace che si concentra su prodotti di qualità superiore e sul servizio ai clienti.  La nuova sede ha già suscitato un notevole entusiasmo fra i clienti del posto più esigenti, che hanno abbracciato l’originale prospettiva del nuovo ristorante e lounge bar americano.

Informazioni su KISSES FROM ITALY Inc.

KISSES FROM ITALY è una catena di ristoranti statunitense che si concentra sulla ristorazione fast-casual a base di panini tradizionali italiani, lasagne fatte in casa, insalate, panzerotti baresi, caffè e dessert. La Società gestisce attualmente altri tre locali di proprietà dell’azienda. Ha iniziato con successo la propria attività nel maggio 2015 con l’apertura della sua sede principale a Ft. Lauderdale, 3146 NE 9th St. In seguito altre tre sedi sono state aperte nell’area di Ft. Lauderdale/Pompano Beach.

Per maggiori informazioni su Kisses from Italy, sulle sue sedi e sulla sua attività, si prega di visitare il sito web http://www.kissesfromitaly.com o di contattare il presidente e amministratore delegato Michele Di Turi all’indirizzo e-mail michael@kissesfromitaly.com o al numero (305-423-7129), oppure Malcolm McClintock di Alabaska Marketing all’indirizzo e-mail mgmcclintock@aol.com o al numero (407-408-0912).

Dichiarazione di esonero dalle responsabilità (“Safe Harbor”)

Il presente comunicato stampa può contenere dichiarazioni previsionali basate su aspettative, previsioni e ipotesi del momento che implicano rischi e incertezze in grado di produrre conseguenze e risultati sostanzialmente diversi da quelli attesi o previsti, ivi comprese dichiarazioni in merito all’importo e ai tempi relativi ai ricavi e a qualsiasi pagamento di dividendi per le nostre azioni ordinarie e privilegiate, ovvero dichiarazioni relative alla nostra performance finanziaria, ai ricavi previsti, alle distribuzioni e alla crescita futura per i prossimi periodi trimestrali e annuali. Tali rischi e incertezze vengono definiti in maniera più specifica nelle dichiarazioni e nelle relazioni della Società presentate presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti. I risultati effettivi e le tempistiche di determinati eventi potrebbero differire considerevolmente rispetto a quelli previsti o contemplati dalle dichiarazioni previsionali a causa di una serie di fattori specificati di volta in volta nei nostri documenti presentati presso la Securities and Exchange Commission. Inoltre, Kisses From Italy, Inc. potrebbe non essere in grado di sostenere la crescita o raggiungere la redditività a causa di molti fattori tra cui, ma non solo, le condizioni generali del mercato azionario. Si prega di fare riferimento alle avvertenze generali riportate nei più recenti documenti della Società presentati presso la SEC. Abbiamo sostenuto e continueremo a sostenere spese significative nel corso del processo di espansione dei nostri ristoranti esistenti e nuovi e non vi è alcuna garanzia che genereremo ricavi sufficienti a compensare tali costi sia nel breve che nel lungo termine.