JLT Mobile Computers presenta i terminali veicolari di nuova generazione al TOC Europe


Visita JLT Mobile Computers presso:

TOC Europe, Stand D74
18-20 Giugno 2019, Rotterdam, NL

JLT Mobile Computers presenta i terminali veicolari di nuova generazione al TOC Europe.

Il nuovo terminale  rugged JLT6012™, compatto e con prestazioni elevate, offre massima operatività, maggiore sicurezza e flussi di lavoro più efficienti in porti e terminal container.

Växjö, Svezia, 13 Giugno 2019   * * *   JLT Mobile Computers, produttore e fornitore di terminali veicolari affidabili adatti agli ambienti di lavoro più esigenti, presenta l'innovativo JLT6012™ al TOC Europe, il salone internazionale della supply chain dei container, in programma a Rotterdam dal 18 al 20 Giugno 2019. Ideale per le esigenze di alta affidabilità e sicurezza negli ambienti portuali, il terminale mobile JLT6012 può essere personalizzato per soddisfare le specifiche richieste  di spedizionieri marittimi, trasportatori, autorità portuali, operatori globali e terze parti logistiche.

Progettato per l'installazione a bordo di veicoli, camion e carrelli elevatori, il terminale compatto JLT6012 offre un ampio range di tensione in ingresso da 9 a 60 V c.c. che consente l'installazione su molte tipologie di veicoli senza la necessità di dover utilizzare adattatori esterni. Compatibile con Windows 10, Android o Linux, JLT6012 è dotato di un display con tecnologia JLT PowerTouch™, ad alta luminosità,praticamente indistruttibile e con regolazione automatica della luminosità, una funzione particolarmente utile nelle attività portuali, così come la possibilità di utilizzare lo schermo touch con o senza guanti. La resistenza ad urti e vibrazioni e l'ampia gamma di temperature di esercizio da -30 °C a +55 °C consentono di utilizzare il terminale anche negli ambienti più ostili.

Oltre alla facilità di assistenza e manutenzione, JLT6012  consente l’aggiornamento remoto di software e firmware, procedure di login veloci  ed identificazione tramite tag RFID ed infine, leggerezza e compattezza per poter essere installato anche negli spazi più angusti. La  progettazione fanless e la tenuta IP65 riducono al minimo i tempi morti e garantiscono un funzionamento affidabile. Le porte I/O ed i tasti funzione programmabili, NFC, Wi-Fi veloce e sensori avanzati consentono di sviluppare soluzioni innovative che ottimizzano l'efficienza del flusso di lavoro.

“Cresce rapidamente il numero di clienti nel settore portuale che utilizzano i nostri computer rugged,” afferma  Per Holmberg, CEO di JLT Mobile Computers. “Con il nostro terminale veicolare JLT6012 introduciamo una piattaforma mobile di nuova generazione che ottimizza l'operatività, migliora la sicurezza e tutela a lungo termine l'investimento del cliente.  .”

JLT6012, già impiegato ad esempio in un terminal self-service per i sistemi di automazione dei cancelli che gestiscono le entrate e le uscite dai porti, rappresenta una grande evoluzione nel Rugged Computing: il nuovo terminale non solo offre sin da subito una produttività senza paragoni ed un'interfaccia utente ottimale, ma costituisce una piattaforma per lo sviluppo di soluzioni IT mobili innovative, complete di hardware, software e servizi per le future esigenze dei porti di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su JLT Mobile Computers, i suoi prodotti, servizi e soluzioni, visita www.jltmobile.com o fissa un appuntamento presso il  TOC Europe a Rotterdam, Stand D74, all'indirizzo https://www.jltmobile.com/toc-europe-2019.

Richieste Informazioni: Contatto Stampa:
JLT Mobile Computers (EMEA)JLT Mobile Computers (USA)PRismaPR
Per Holmberg, CEOEric Miller, CEO JLT USMonika Cunnington
Tel.: +46-470-53 00 53Tel.: +1 480-705-4200 x215Tel.: +44-20-8133 6148
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com
eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è un produttore leader di terminali veicolari rugged, destinati ad ambienti di lavoro esigenti. Questi terminali veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per un utilizzo professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità anche negli ambienti di lavoro più esigenti, ovvero tutti quegli ambienti che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme – affidabilità necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali: il fatturato della società nel 2018 è stato di 130 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, in Svezia, ospita i reparti di sviluppo, servizio e amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994 e, dal 2002, è quotata in borsa al NASDAQ First North con il simbolo di JLT; Eminova Fondkommision AB è Consulente Certificato. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire, e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

Allegato


Attachments

05-19_TOC-Europe_JLT6012-for-ports_ITALIAN-Final