Approvata la domanda di ammissione alla quotazione di Kisses from Italy

La società ha fatto domanda per negoziare le sue azioni sul OTCQB

MIAMI, Sept. 24, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -- Kisses from Italy Inc. (“KITL” sul mercato OTC Pink Sheets), operatore e franchisor italiano di ristorazione fast-casual con sede negli Stati Uniti, ha annunciato oggi che la sua richiesta di negoziazione delle sue azioni ordinarie è stata approvata dalla FINRA.  L’azione ordinaria attualmente scambia over the counter su Pink Sheets con il simbolo “KITL”.La Società presenterà immediatamente la sua richiesta formale di iscrizione all’uplist alla piattaforma OTCQB.Pur non essendoci garanzie, i dirigenti ritengono che la società possieda i requisiti necessari per l’inserimento nell’uplist.

L’OTCQB è un venture market gestito da OTC Markets Group, creato per imprese agli albori e in espansione, statunitensi e internazionali.Per essere ammissibili, le imprese devono essere in regola con gli obblighi di bilancio e sottoporsi a un processo annuale di verifica e certificazione della gestione.

Informazioni su Kisses from Italy, Inc.

KISSES FROM ITALY è una catena di ristoranti con sede negli Stati Uniti che propone piatti veloci e “casual”: tradizionali panini italiani, lasagne fatte in casa, insalate, panzerotti baresi, caffè e dolci.Attualmente, la Società gestisce tre locali di proprietà.Il brillante esordio della sua attività risale a maggio 2015, con l’apertura del suo locale iconico a Ft.Lauderdale al 3146 NE, 9° strada, a cui è seguita l’apertura di altri tre punti vendita nell’area di Ft.Lauderdale/Pompano Beach.  Di recente, la società ha annunciato l’inaugurazione di un suo primo locale in Europa, prevista per i primi di ottobre, a Ceglie del Campo, in provincia di Bari.

Informativa sulla privacy (“Safe Harbor”)

Il presente comunicato stampa può contenere le dichiarazioni previsionali, basate sulle aspettative, sulle previsioni e sui presupposti correnti; dette dichiarazioni comportano rischi e incertezze che potrebbero tradursi in una discrepanza significativa tra i risultati reali e i risultati anticipati o previsti, ivi comprese dichiarazioni relative all’ammontare e alle tempistiche di conseguimento dei redditi previsti e di eventuali distribuzioni dei dividendi a valere sulle nostre azioni ordinarie e privilegiate, dichiarazioni relative ai nostri risultati finanziari, alle aspettative sugli utili, sulle distribuzioni e sul futuro sviluppo per i successivi trimestri ed esercizi.I suddetti rischi e incertezze sono ulteriormente esplicitati nei fascicoli e nelle relazioni della Società depositati presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.  I risultati effettivi e le tempistiche di alcuni eventi potrebbero differire significativamente da quelli pronosticati o inclusi nelle dichiarazioni previsionali a causa di una serie di fattori di volta in volta dettagliati nei nostri fascicoli, depositati presso la SEC.Inoltre, Cannapharmarx, Inc. potrebbe non essere in grado di sostenere la crescita o di raggiungere la redditività sulla base di molti fattori tra cui, a titolo meramente esemplificativo, le condizioni generali del mercato azionario.Si fa riferimento alle dichiarazioni cautelative contenute negli ultimi fascicoli della società depositati presso la SEC.Ci siamo fatti carico, e continueremo a farci carico, di spese ingenti per l’ampliamento delle nostre linee di servizio, quelle esistenti e di nuove linee, rilevando che non vi è alcuna garanzia che genereremo ricavi sufficienti a compensare i suddetti costi sia nel breve che nel lungo termine.  L’offerta di servizi aggiuntivi può esporci a ulteriori costi legali e normativi, nonché a rischi ignoti in base ai vari territori geopolitici in cui forniremo i nostri servizi, il cui impatto non può essere previsto in questo momento.

Informazioni di contatto:

C.A.:Michele Di Turi info@kissesfromitaly.com