eGain è stata nominata Fornitore Rappresentante nella Gartner® Market Guide 2022 per i sistemi di gestione della conoscenza del servizio clienti


SUNNYVALE, California, Oct. 03, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- eGain Corporation (NASDAQ: EGAN), principale fornitore di piattaforme di gestione della conoscenza per l'automazione del coinvolgimento dei clienti, ha annunciato oggi di essere stata nominata nella Gartner Market Guide 2022 per i sistemi di gestione della conoscenza del servizio clienti.

“Nel 2022, il 74% dei leader del Customer Service and Support (CSS) ha citato come priorità il miglioramento della conoscenza e della distribuzione dei contenuti a clienti e dipendenti. In assenza di interazioni dirette tra pari quando si lavora da casa, i rappresentanti avranno bisogno di informazioni immediate, personalizzate e contestualmente consapevoli all'interno del flusso di lavoro per assistere i clienti e rispondere alle loro richieste", hanno scritto gli autori Pri Rathnayake e Drew Kraus nella Guida.

Il report fornisce una panoramica del mercato, delinea le tendenze e le sfide e offre un quadro per valutare le capacità dei fornitori di aiutare i dirigenti aziendali a selezionare la piattaforma e il partner giusti per le loro iniziative di conoscenza. I fornitori sono stati valutati in tre categorie: coinvolgimento degli utenti finali, curation e contestualizzazione e gestione del ciclo di vita delle conoscenze, ciascuna delle quali costituita da sottocategorie:

  • Coinvolgimento dell'utente finale
    • Ricerca semantica
    • Assistenza guidata
    • Portale/centro assistenza
    • Orchestrazione del percorso del cliente
  • Curation e contestualizzazione
    • Motore di analisi
    • Grafico delle conoscenze
    • Analisi dell'utilizzo
  • Gestione del ciclo di vita delle conoscenze
    • Editor dinamico
    • Creazione atomizzata
    • Amministrazione dei contenuti
    • Ottimizzazione dello stato dei contenuti

“La gestione delle conoscenze è il cervello del servizio clienti moderno”, ha affermato Ashu Roy, Amministratore Delegato di eGain. “Siamo onorati di essere stati nominati nella Gartner Market Guide per i sistemi di gestione della conoscenza del servizio clienti”.

Maggiori informazioni
Gartner Market Guide per i sistemi di gestione della conoscenza del servizio clienti: https://www.egain.com/knowledge-management-gartner-market-guide/
eGain Knowledge Hub™: https://www.egain.com/products/knowledge-hub/
eGain Innovation in 30 Days™: https://www.egain.com/risk-free-trial-customer-engagement-software/

Gartner, Market Guide per i sistemi di gestione della conoscenza del servizio clienti, 20 settembre 2022, Pri Rathnayake, Drew Kraus
GARTNER e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue società affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e il loro utilizzo in questo documento è autorizzato. Tutti i diritti riservati.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più alte o altra designazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non si assume alcuna responsabilità in merito alle garanzie, espresse o implicite, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su eGain
Arricchito con IA, il nostro software basato sulla conoscenza automatizza le esperienze che puntano sul digitale per società private e agenzie governative. Già collegata ai principali sistemi CRM e contact center, la piattaforma eGain offre valore rapido e innovazione facile con assistenza virtuale, self-service ai clienti e moderni strumenti desktop per agenti. Visitare www.eGain.com per maggiori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti menzionati in questa pubblicazione possono essere marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Contatto per i media di eGain

Michael Messner
E-mail: press@egain.com
Telefono: 001 408 636 4514