Premio di risultato per l’anno 2023 ai dipendenti CNH in Italia


Premio di risultato per l’anno 2023 ai dipendenti CNH in Italia

Torino, 6 febbraio, 2024

CNH, nel corso di un incontro con le Organizzazioni Sindacali, ha oggi presentato i valori del premio di risultato, contrattualmente previsto, che sarà erogato nelle buste paga di febbraio a tutti i dipendenti delle Società del Gruppo in Italia cui si applica l’accordo. Questi valori sono commisurati alle performance realizzate da ogni singola unità produttiva nel corso del 2023, calcolate sulla base di indicatori finalizzati a valorizzare il contributo dei dipendenti al raggiungimento degli obiettivi di competitività e redditività dell’Azienda.

A seguito dei risultati raggiunti in termini di produttività, rispetto dei tempi di consegna e qualità del prodotto negli stabilimenti, e di un parametro sulla sicurezza sul lavoro, i dipendenti dei siti produttivi di CNH di Jesi, Lecce, Modena, incluso il personale non legato ai processi produttivi, riceveranno con la busta paga di febbraio un premio, con importi lordi medi compresi tra 1.130 e 2.070 euro.

CNH Industrial (NYSE: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Hemisphere, un leader designer e produttore di tecnologie di posizionamento e orientamento ad alta precisione basate su satelliti; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.  

Forte di oltre due secoli di storia, CNH è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 40.000 dipendenti di CNH lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore. 

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnh.com 

Per le ultime notizie da CNH e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com 

Contatti stampa:

Marilù BrancatoMariangela Vicenti
Tel: +39 345 397 2860Tel: +39 334 39 29 738

mediarelations@cnhind.com

Allegati


Nuova sede CNH Torino

Attachments

20240206_CS_CNH_Premio_di_risultato_per l'anno_2023_ai_dipendenti _CNH_in Italia