inGroup International è stata premiata per aver incrementato il fatturato per quattro anni consecutivi

GUAYNABO, Puerto Rico, March 04, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- InGroup International è stata recentemente riconosciuta come una di un gruppo selezionato di aziende che ha registrato una crescita costante dei profitti negli ultimi quattro anni consecutivi.

Il riconoscimento è stato conferito da Direct Selling News (DSN), un'autorevole pubblicazione del settore rinomata per il suo accurato lavoro di osservazione dei risultati e delle tendenze generali di molte aziende.

I dati di DSN evidenziano che nel corso degli ultimi quattro anni in cui si sono verificate condizioni economiche imprevedibili, inGroup è stata una delle sole 22 aziende monitorate ad avere registrato una crescita annuale continuativa nel corso di tali anni.

In risposta a ciò, il Direttore Generale di inGroup, Anthony Varvaro, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi della crescita che inGroup ha registrato ogni anno a partire dal suo lancio nel 2016 e apprezziamo il riconoscimento di DSN degli ultimi quattro anni". I venti contrari di Covid nel 2020-22 hanno certamente messo a dura prova la crescita delle aziende che operano nel settore dei viaggi. In quel periodo, abbiamo voluto continuare a fare investimenti a favore dei nostri Membri e Partner, cosa che continua a dare i suoi frutti anche adesso".

Varvaro ha anche tenuto a sottolineare la direzione futura dell'azienda. "L'industria dei viaggi si sta muovendo sempre più velocemente, il che comporta nuove opportunità e nuove sfide. La nostra risposta consiste nel creare più valore per i nostri clienti attuali e futuri, e siamo certi che questo creerà una crescita continua".

Frank Codina, Co-Fondatore e Co-CEO di inGroup, ha dichiarato: "La nostra continua crescita è merito del nostro concept impareggiabile, di un team dedicato, di Membri fedeli e dei nostri incrollabili Partner. Apprezziamo l'inclusione nella lista di DSN e il fatto che confermi la nostra forza tra i colleghi del settore".

Informazioni su inCruises e inGroup International

inCruises è una divisione di inGroup International ed è uno dei più grandi club di viaggi a sottoscrizione al mondo. Dal lancio nel 2016, inCruises ha registrato più di un milione di Membri e Partner da oltre 200 paesi e aree geografiche. Nel 2022, è stato aggiunto inStays dando ai Membri l'accesso a quasi 200.000 crociere, hotel e offerte di resort. I Membri del Club inCruises possono guadagnare Crediti Premio, utilizzabili per prenotare crociere, hotel e resort attraverso il sito web di inCruises, che supporta 17 lingue.

inGroup sta facendo la differenza nella vita dei Membri del Club e offre un business a livello mondiale al suo team di Partner in crescita. La base di Membri del Club inCruises cresce esclusivamente grazie a Partner Indipendenti che hanno la possibilità di guadagnare compensi condividendo con altri i vantaggi esclusivi dell’appartenenza al Club.

inGroup International è fortemente impegnata ad essere un buon esempio di cittadinanza aziendale nel mondo e sostiene attivamente Mercy Ships e altre iniziative di soccorso umanitario. Per maggiori informazioni, visita i siti in.GroupinCruises.com.

Contact Data