JLT Mobile Computers presenta il nuovo tablet totalmente rugged, con i suoi rinomati supporto e servizi.

JLT complementare la sua gamma di dispositivi veicolari all'avanguardia con nuovo il tablet rugged MT2010, ideale per attività di stoccaggio, logistica, trasporti e mercati portuali.

Växjö, Svezia, 6 Novembre, 2017   * * *   JLT Mobile Computers, sviluppatore e produttore di terminali affidabili destinati agli ambienti di lavoro più esigenti, sta incrementando la sua serie di prodotti con l'introduzione del nuovo tablet totalmente rugged MT2010TM. Questo nuovo prodotto è stato progettato in risposta alle richieste dei clienti, offre gli stessi elevati livelli di supporto e servizi, per i quali JLT è da sempre nota, ed è in linea con la strategia aziendale di aumentare il business dei propri clienti. Le industrie target sono quelle di stoccaggio, prodotti alimentari e bevande, trasporti e aree portuali, con le quali JLT ha già un solido rapporto.

L'inserimento del nuovo tablet rugged MT2010 nella gamma di prodotti ha origine dalla necessità degli attuali clienti che già utilizzano terminali montati su veicoli (quali camion o carrelli elevatori) di avere a disposizione tablet e terminali palmari aggiuntivi per la gestione delle varie applicazioni correlate alla loro attività. Con i tablet forniti da JLT, i clienti possono usufruire di una manutenzione semplificata dei propri dispositivi, grazie al un numero ridotto di fornitori e al solido modello di supporto e servizi fornito da JLT.

JLT Mobile Computers si è creata col tempo una solida base di clienti con i quali ha buoni rapporti di lunga data, ed è riconosciuta per le sue forniture di terminali veicolari altamente affidabili in un fattore di forma compatto. Grazie ai suoi prodotti, al suo supporto ed ai servizi all'avanguardia, JLT è cresciuta rapidamente negli ultimi anni. "I nostri partner e clienti apprezzano la nostra semplice filosofia di business ed il nostro modello di vendite, con i quali siamo diventati esperti nel gestire e soddisfare le richieste," ha detto Per Holmberg, CEO di JLT Mobile Computers. "Con l'aggiunta del tablet MT2010 tra i nostri prodotti, i clienti hanno adesso a disposizione sia unità veicolari, sia dispositivi palmari di JLT, con lo stesso elevato livello di supporto e servizi."

All'interno dell'organizzazione la conoscenza sui tablet è estesa, in particolar modo negli Stati Uniti, dove JLT ha alle spalle 15 anni di esperienza nella vendita di tablet e palmari attraverso l'acquisizione delle vendite, dei servizi e della produzione tramite la DAP Technologies.

Il tablet rugged MT2010 è disponibile con un display da 10'' leggibile anche sotto la luce diretta del sole, schermo touch screen capacitivo, è resistente alla polvere e all'acqua con grado di protezione IP65, opera tra le temperature di -10 e 50°C ed è resistente a cadute fino a 1,2m su superfici in cemento. Come tutti i prodotti JLT, il tablet MT2010 può essere personalizzato sulla base delle richieste del cliente, come ad esempio avere uno spazio di archiviazione aggiuntivo, oppure particolari modifiche al sistema operativo per ottenere una maggiore sicurezza.

Il tablet rugged MT2010 è disponibile per ordine ora.

Per maggiori informazioni su JLT Mobile Computers, i suoi prodotti e le sue soluzioni, visitate il sito www.jltmobile.com.

Richieste Informazioni:

Contatto Stampa:

JLT Mobile Computers
(EMEA)
JLT Mobile Computers
(USA)
PRismaPR

Per Holmberg, CEO Eric Miller, CEO JLT US Monika Cunnington
Tel.: +46-470-53 00 53 Tel.: +1 480-705-4200 x215 Tel.: +44-20-8133 6148
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com

eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è un produttore leader di terminali veicolari rugged per ambienti di lavoro esigenti. Questi PC veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità in ambienti di lavoro esigenti, che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme - affidabilità che è necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali, ed il fatturato della società nel 2016 è stato di 127 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, in Svezia, ospita i reparti di sviluppo, di servizio e di amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ OMX, First North. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

Attachments:

JLT Mobile Computers presenta il nuovo tablet totalmente rugged.pdf