La JLT Mobile Computers Presenta il Nuovo Tablet Rugged e delle Soluzioni Informatiche per dei Miglioramenti in Produttività nelle Operazioni nei Porti e nei Terminal al TOC Europe

Visita la JLT Mobile Computers al TOC Europe, Stand D82
12-14 Giugno 2018, Rotterdam, Paesi Bassi

Con l’aggiunta del tablet rugged MT2010™ e del computer veicolare JLT6012™ al suo catalogo prodotti, JLT offre soluzioni complete per le applicazioni in ambienti molto esigenti come quelli portuali.

Växjö, Svezia, 29 Maggio, 2018   * * *   JLT Mobile Computers, sviluppatore e produttore all’avanguardia di affidabili computer per ambienti esigenti, esporrà, insieme al suo storico partner Autepra integratore di sistemi informatici, al TOC Europe dal 12 al 14 giugno 2018 a Rotterdam, Paesi Bassi.

Il nuovissimo tablet rugged MT2010, grazie alla sua forma compatta, è facilmente trasportabile e fornisce agli operatori un facile accesso ai dati in tempo reale e una connessione diretta con i sistemi operativi dei terminali su tutta l’area portuale. Utilizzando e affidandosi agli eccellenti servizi e al supporto per cui la JLT è nota, i clienti possono ridurre il numero di fornitori, semplificando quindi la manutenzione dei loro dispositivi informatici.

Il tablet rugged MT2010 dispone di un grande schermo da 10 pollici con touch screen capacitivo, leggibile al sole. Certificato IP65 per resistenza all’acqua e alla polvere, funziona a partire da una temperatura di -10 fino a 50° C (da 14 a 122° F), e resiste a una caduta da 1,2 m su cemento. Come tutti i prodotti JLT, il tablet MT2010 può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze dei clienti, tra cui memoria aggiuntiva o modifiche sul sistema operativo per una migliore sicurezza.

Il nuovo computer veicolare JLT6012™, presenta il design più compatto del mercato. I moderni sistemi operativi Windows, Android o Linux e l’intuitiva tecnologia JLT PowerTouch™ PCT, permettono di portare la produttività a nuovi livelli. L’interfaccia è familiare a tutte le generazioni di utenti e possiede delle caratteristiche che semplificano la giornata lavorativa degli utenti: come il login e l’identificazione semplici e veloci tramite etichette RFID, il display ad alta luminosità con aggiustamento automatico, che facilita l’uso del dispositivo sia in ambienti chiusi che esterni. I tasti funzione sono facilmente programmabili e accessibili, possono quindi essere utilizzati per accelerare le operazioni più comuni.

Il tablet JLT6012 riduce i costi totali di gestione; grazie all’alimentazione elettrica con funzionalità UPS rende possibile l’installazione su molti tipi di veicolo, inclusi camion a diesel, a gas e elettrici, senza costosi hardware esterni. I costi di manutenzione sono tenuti al minimo grazie alla tecnologia del display JLT PowerTouch, resistente e progettata per far fronte alle più comuni cause di rottura del computer.

JLT ha esperienza nella creazione della migliore tecnologia rugged per l’industria portuale; lo dimostrano le sue importanti applicazioni per clienti come Ports America, il più grande stivatore e operatore terminalista degli Stati Uniti; DCT Gdansk, l’unico terminal delle acque profonde del Baltico; Exolgan, il principale operatore portuale in Argentina e membro della Global PSA; l’operatore terminalista ITS; il Basra Gateway Terminal, gestito da ICTSI; e molti altri porti in tutto il mondo. In tutte le installazioni, i computer rugged certificati Navis sono stati selezionati dalla JLT per la loro solidità, per la semplicità di utilizzo e per la capacità di integrazione. Dal momento che i fermi macchina imprevisti possonocausare gravi problemi e aumenti dei costi, la massima affidabilità e compatibilità sono di primaria importanza, specialmente nel gestire operazioni logistiche a breve termine come quelle che si svolgono nei porti. È per queste ragioni che i computer rugged della JLT sono in cima alla lista delle applicazioni informatiche per terminal e porti.

Per sapere di più su JLT Mobile Computers, i suoi prodotti e le sue soluzioni, visita www.jltmobile.com.

Richieste Informazioni:  Contatto Stampa:
JLT Mobile Computers
(EMEA)
JLT Mobile Computers
(USA)
PRismaPR

Per Holmberg, CEOEric Miller, CEO JLT USMonika Cunnington
Tel.: +46-470-53 00 53Tel.: +1 480-705-4200 x215Tel.: +44-20-8133 6148
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com
eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è produttore leader di terminali veicolari rugged per ambienti di lavoro esigenti. Questi terminali veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità anche negli ambienti di lavoro più esigenti, ovvero tutti quegli ambienti che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme – affidabilità necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali: il fatturato della società nel 2017 è stato di 113 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, in Svezia, ospita i reparti di sviluppo, servizio e amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ OMX, First North. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

Allegato

04-18_JLT-demonstrating-rugged-IT-solutions-for-port-operations-at-TOC_Europe_ITALIAN_FINAL