JLT Mobile Computers implementa la sua gamma attuale con l’introduzione di un terminale veicolare rugged 10” Android, per garantire una produttività di magazzino a lungo termine

Progettato per l'installazione in cabine con spazi ristretti il nuovo terminale veicolare di JLT, modello VM3010A con processore dotato di architettura RISC, porta i vantaggi dell’efficienza operativa del sistema operativo Android all’interno di un dispositivo veicolare rugged.

Växjö, Svezia, 15 settembre 2020 * * * JLT Mobile Computers, leader nella fornitura di terminali veicolari affidabili per gli ambienti di lavoro più gravosi, presenta il nuovo modello aggiuntosi all’attuale gamma di terminali veicolari rugged, progettato per aiutare i Clienti che operano nella logistica, nell'immagazzinaggio ed in altri settori gravosi, ad aumentare la loro produttività. Il nuovo JLT VM3010A è un terminale veicolare rugged dotato di sistema operativo Android 9.0 Pie, ed offre le più alte prestazioni di calcolo grazie all’architettura RISC del processore Qualcomm® Snapdragon™ 660 Octa-Core a 2.22 GHz. Il tutto si traduce in un'unità molto potente ma compatta, che si integra perfettamente all’interno delle cabine più piccole aumentando la produttività di magazzino, anche in prospettiva futura.

“Con l'uscita di scena di Windows Mobile entro la fine dell'anno corrente, la domanda di sistemi Android per applicazioni all’interno degli ambienti industriali è destinata a crescere rapidamente, in quanto i clienti cercano una soluzione a lungo termine per mantenere la loro efficienza operativa,” sottolinea Per Holmberg, CEO di JLT Mobile Computers Group. “Il nuovo modello JLT VM3010A risponde alle loro esigenze sia in termini progettuali, sia di servizio. Oltre a soddisfare appieno tutti i requisiti elencati all’interno delle specifiche tecniche, il nuovo terminale contempla anche un relativo contratto di manutenzione JLT, e questo nuovo prodotto è frutto dell'impegno dell'Azienda nel realizzare dispositivi che siano sempre operativi, anche molto tempo dopo la loro implementazione."

Grazie all'interfaccia utente multi-touch capacitiva Android, il nuovo JLT VM3010A è facile ed intuitivo, contribuendo a ridurre al minimo gli eventuali errori di immissione dei dati, e ad aumentare la produttività della forza lavoro. Il potente chipset Snapdragon™ garantisce un ulteriore incremento dell'efficienza velocizzando il funzionamento. Se si considera anche il robusto rivestimento dell’unità in lega di magnesio, il grado di protezione IP65, l'ampio intervallo di potenza di alimentazione e isolamento elettrico, la ricca dotazione di porte I/O, le opzioni versatili di connettività wireless e la docking station a sgancio rapido, che consente di sganciare il dispositivo dalla sua base con un semplice clic, appare evidente come il terminale veicolare JLT VM3010A sia la scelta ideale per tutte le applicazioni che richiedono prestazioni di calcolo a livello industriale, mobilità e robustezza.

Progettati per gli ambienti di lavoro più ostili, i terminali rugged JLT VM3010A sono supportati dal servizio di manutenzione completo di JLT, che garantisce una massima operatività a lungo termine. Chiamato JLT:Care, questo esclusivo contratto di manutenzione non prevede le limitazioni e le esclusioni tipiche di questo genere di accordi, offrendo quindi ai Clienti piena certezza che JLT manterrà i loro dispositivi sempre in condizioni di perfetta efficienza.

Per maggiori informazioni sul nuovo terminale veicolare Android VM3010A di JLT e su tutti gli altri prodotti, servizi e soluzioni dell'Azienda, visitate www.jltmobile.com.

Domande dei lettori Contatto stampa
JLT Mobile Computers Group PRismaPR
Per Holmberg, CEO Monika Cunnington
Tel.: +46 70 361 3934 Tel.: +44 20 8133 6148
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com

monika@prismapr.com
www.prismapr.com

Su JLT Mobile Computers

Affidabili le prestazioni, minore lo stress. JLT Mobile Computers è un fornitore all’avanguardia di dispositivi informatici mobili rugged per ambienti lavorativi esigenti. Venticinque anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione ci hanno permesso di alzare lo standard dell’informatica rugged, combinando l’incredibile qualità dei prodotti con servizi, supporto e soluzioni di esperti per assicurare delle operazioni imprenditoriali prive di problemi per i clienti durante la conservazione, il trasporto, la manifattura, l’estrazione, nei porti e nell’agricoltura. JLT opera a livello globale con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è supportata da una rete estesa di partner di vendita nei mercati internazionali. La compagnia è stata fondata nel 1994 e le sue quote sono state aggiunte al mercato azionario Nasdaq First North Growth Market nel 2002 con il simbolo JLT. Eminova Fondkommission AB funge da Consulente Certificato. Scopri altro su www.jltmobile.com.

Allegato

VM3010A Front angled w dock